L'ennesimo fatto tragico colpirà le puntate de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 nei primi giorni di maggio. Questa volta sarà un volto nuovo della telenovela ad essere coinvolto nel dramma causando a sua volta problemi alla famiglia Castaneda. Scopriamo di chi si tratta...

Mariana eviterà lo stupro

Come già vi abbiamo anticipato, Mariana nei prossimi episodi si troverà in una situazione molto difficile. Accetterà di uscire con Lucio ma il ragazzo, con una scusa, la porterà in una casa abbandonata con cattive intenzioni. Cercherà infatti di abusare di lei ma Mariana riuscirà a divincolarsi evitando che accada il peggio.

Nella lotta ferirà Lucio che non sarà disposto a dimenticare il fatto.

Alfonso e Juan uccideranno Lucio

Poco dopo Lucio si presenterà alla locanda proprio per cercare vendetta nei confronti di Mariana mostrando a tutti lo sfregio in viso. Ma qui verrà sorpreso da Alfonso e Juan che difenderanno a spada tratta la sorella uccidendo il crudele stupratore. In seguito Juan dirà ai propri seguaci e al fratello che, in caso di indagini, avrebbero dovuto considerare lui come unico colpevole della tragica morte.

Anche il fratello di Lucio morirà

Quella di Lucio non sarà l'unica morte che peserà nel cuore di Mariana. Nella seconda stagione, infatti, arriverà a Puente Viejo Antonio, il fratello del defunto.

Il suo scopo sarà di vendicare la morte del proprio congiunto ma per raggiungere il proprio obiettivo cercherà di sedurre Mariana. E questa volta sarà la giovane Castaneda a difendersi con le proprie mani uccidendo colui che voleva a sua volta eliminarla. Una morte questa che peserà nel futuro della giovane.