Anticipazioni Il Segreto sulla prima e seconda stagione della soap trasmessa da canale 5 molto intense quelle che vi raccontiamo oggi che, attraverso la trama delle puntate future e quelle attuali della telenovela spagnola, ci permettono di paragonare il destino che accomuna i protagonisti principali, Tristan e Martin, eternamente innamorati delle loro donne e Pepa e Maria che, nonostante le tante avversità che incontreranno nel corso della telenovela, difenderanno i loro uomini contro tutto e tutti.

Anticipazioni il segreto, prima e seconda stagione: Tristan e Pepa, Gonzalo e Maria

Tristan e Pepa e Martin e Maria, protagonisti rispettivamente della prima e della seconda stagione della soap Il Segreto, hanno molto in comune nelle loro travagliate storie a partire dalla loro carcerazione spinta da due motivi diversi ma che li vedrà affrontare lo stesso destino: la pena di morte.





Nella puntata Il Segreto numero 90 abbiamo visto che Pepa, nonostante le nozze con Alberto, sosterrà il suo eterno amore, Tristan, in questo triste destino e la coppia si scambierà una promessa di fedeltà nonostante gli impedimenti che spesso hanno incontrato nella loro vita.



Maria, la figlia Emilia e Severiano, non sarà da meno. La carcerazione di Martin (tornato a Puente Viejo sotto il nome di Gonzalo Valbuena) le farà tirar fuori tutto il coraggio che nessuno si aspettava da lei sostenendo il suo amato e spronandolo a lottare contro questo destino avverso perché la fiducia e l'amore che nutre verso Gonzalo non la porterà mai a dubitare.

Anticipazioni il segreto, prima stagione: Tristan in carcere perchè accusato di omidicio

L'accusa che porta Tristan a rischiare la fucilazione è l'omicidio di tre suoi superiori durante la missione a Cuba al fine di salvare molte persone innocenti.

Il rischio a cui è sottoposto il capitano dell'esercito porta Pepa a rifiutare la richiesta di Alberto di lasciare Puente Viejo per correre da lui e dichiarargli il suo amore per poi tentare di scagionarlo.

Anticipazioni il segreto, seconda stagione: Martin condannato a morte

Martin invece è vittima di un inganno del figlio di Olmo Mesia, che geloso del sentimento che unisce Maria al sacerdote, violenterà la ragazza facendo ricadere la colpa sul povero Gonzalo che sarà immediatamente arrestato.

La carcerazione di Martin porterà Maria ad introdursi in prigione travestita da uomo per sfuggire ai sospetti di Donna Francisca che preme per far uccidere il ragazzo.

Come vedremo nelle puntate future della telenovela spagnola sarà questa inaspettata visita di Maria che tranquillizzerà Martin dall'orribile dubbio che Fernando Mesia gli ha fatto sorgere ossia che la sua amata lo riteneva realmente colpevole di averla stuprata.