Ecco nuove anticipazioni sulle puntate future della soap Il Segreto, laddove in Spagna come saprete stanno andando in onda episodi in prima visione della seconda serie.



Vediamo dunque cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo nelle prossime puntate, in particolare alla nostra  amata protagonista Pepa.



La bella levatrice si trova di nuovo sola, sua mamma Agueda infatti morirà proprio durante la festa organizzata per celebrare il suo fidanzamento con Raimundo Ulloa.



Pepa assiste impotente alla scena della morte di Donna Agueda, e subito viene accusata da suo fratello Olmo di essere lei la causa della caduta della donna.





Le accuse di Olmo si sommano ai pettegolezzi messi in giro da  Donna Francisca e Pepa si trovera da sola contro tutti ancora una volta.



Come sappiamo Tristan è impegnato con la Dottoressa Casas e a causa della gelosia di lei nei confronti di Pepa non riesce a stare vicino alla levatrice come vorrebbe.



Pepa sente l'odio del suo fratellastro Olmo e capisce che vivere nella stessa casa con lui non è affatto sicuro; Olmo ha solo interesse di essere l'unico erede di Agueda e comincia infatti a pensare ad un piano per eliminare Pepa.



Un pomeriggio, rientrato al  El Jaral, trova Pepa addormentata profondamente e capisce che quella può essere una buona occasione per eliminare il suo problema, ma il suo piano non va in porto.

Irrompe nella stanza l'ispettore Zamalloa, e Olmo è costretto a rimandare la sua vendetta.



Zamalloa ha bisogno urgente di comunicare a Pepa che il notaio che ha redatto il testamento di Agueda è morto pochi giorni prima di infarto, questo complica non poco la situazione.