Ecco le anticipazioni de "Il Segreto" di oggi relative sia all'episodio pomeridiano che alla puntata serale della soap spagnola trasmessa da Canale 5 in questo mercoledì 9 aprile 2014. Le anteprime dicono che Pepa è distrutta dal dolore per la morte della madre Agueda che nell'episodio di ieri è caduta dalla finestra.

Intanto Emilia è molto arrabbiata in quanto la famiglia Ulloa sta andando in rovina mentre il padre Raimundo si sta convincendo, tramite l'opera persuasiva di donna Francisca e Olmo, che la colpevole del decesso della fidanzata è la levatrice.

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana di oggi 9 aprile: arriva la guardia civile in paese

La trama della puntata de "Il Segreto" in onda oggi 9 aprile alle ore 16:15 ci mostra Hipolito e Pedro alle prese con la mappa del tesoro: i due giovani cercheranno di decifrarla. Nel frattempo a Puente Viejo giunge la guardia civile per far luce sulla morte di Agueda a cui abbiamo assistito nella puntata di ieri, come vi abbiamo svelato nella anticipazioni de Il Segreto riguardanti le puntate della soap spagnola di questa settimana. Nonostante donna Francisca diffonda calunnie vedremo che Raimundo prende le difese di Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di oggi mercoledì 9 aprile: Raimundo inizia a sospettare di Pepa

La trama delle puntate 261 e 262 della telenovela Il Segreto, che andranno in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì, saranno ancora rivolte a Pepa, la levatrice, seppur distrutta dal dolore per la recente morte della madre, si preoccupa per le sorti della amica Emilia e cerca di ottenere immediatamente la sua parte di eredità per aiutarla a riprendersi la locanda ma viene a sapere che non può disporre di essa.

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata serale della soap spagnola mostrano un repentino cambio di rotta rispetto a quella del pomeriggio, vedremo infatti che il fratellastro di Pepa Olmo prosegue nel suo piano diabolico e fa di tutto per convincere Raimundo che ad uccidere Agueda sia stata la stessa Pepa. L'uomo che in precedenza si era schierato dalla parte della donna ora inizia a dubitare: accuserà la levatrice di omicidio?

Anticipazioni Il Segreto di oggi: Emilia è furiosa e sta cambiando

La trama della puntata serale di mercoledì 9 aprile ci fa conoscere il cambiamento di Emilia, come abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni de Il Segreto, la situazione finanziaria degli Ulloa è disastrosa e questo fattore sortisce nella donna un mutamento caratteriale. La puntata serale de Il Segreto di oggi  ci trasmetterà immagini insolite dove vedremo che Emilia non avrà alcun rispetto per il dolore di Pepa e tantomeno di Raimundo; alla prima chiederà dei soldi che le possano permettere di salvare la locanda e a suo padre darà la colpa della loro rovina.