Oggi, mercoledì 16 aprile 2014 andrà in onda su Canale 5 un nuovo doppio appuntamento con la soap opera spagnola, Il Segreto. Oltre all'appuntamento in daytime alle ore 16.15 la soap opera tornerà in onda anche in prima serata sempre su Canale 5 con una nuova puntata speciale di tre episodi in onda dalle 21.15 alle 24 circa.

Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5 e le info per rivederla in replica streaming video.

Il Segreto, anticipazioni puntata oggi 16 aprile 2014

In paese arriva il nuovo investigatore chiamato per far luce sulla morte misteriosa di Agueda.

Pepa è felice dell'arrivo del commissario Zamalloa, perché in questo modo potrà chiarire definitivamente la sua posizione e liberarsi da ogni tipo di accusa che le è stata fatta.

Stando alle anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5, l'investigatore scoprirà che tra i medicinali di Agueda vi era anche una boccetta contenente del veleno pericolo. Ancora una volta i sospetti ricadono su Pepa, l'unica che aveva accesso alle medicine di sua madre.

Emilia intanto, continua ad essere preoccupata per le sorti della sua locanda che ormai è stata rilevata da Juan: la donna nutre poca fiducia nei confronti del ragazzo e teme che dietro questo interessamento si nasconda qualcosa di losco.

Il Segreto, puntata oggi 16 aprile 2014: replica streaming

La puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio su Canale 5 potrà essere rivista in replica streaming video sul sito VideoMediaset.it a partire dalle 17.30 in poi.

Per rivedere, invece, in replica streaming la puntata de Il Segreto in onda in prima serata questo mercoledì sera, bisognerà attendere il giorno successivo la messa in onda: da giovedì in poi, infatti, su VideoMediaset sarà possibile rivedere la puntata.