Sempre più avvincenti le anticipazioni Il Segreto riguardanti la prima serie che, in attesa che i fan scoprano se Pepa e Tristan torneranno insieme e coroneranno il loro sogno, ci svelano la trama puntata che andrà in onda lunedì 7 aprile 2014 su canale 5. Anche in quest'episodio vi garantiamo che le anticipazioni che stiamo per dare vi lasceranno sorpresi in quanto un nuovo lutto colpirà la povera Pepa mentre Gregoria decide finalmente di iniziare una relazione con Tristan.

Nella puntata il segreto di lunedì 7 aprile vedremo inoltre che Raimundo invece troverà il coraggio di confessare di essere stato lui ad aiutare il figlio Sebastian a fuggire da Puente Viejo.

Andiamo a scoprire insieme come avverrà tutto questo.

Il Segreto anticipazioni: Gregoria decide di mettersi con Tristan

Attraverso la trama della puntata Il Segreto che vedremo lunedì 7 aprile 2014 su canale 5 già narrata dalle puntate spagnole, possiamo anticiparvi che la dottoressa Gregoria Casas deciderà finalmente, durante la festa di fidanzamento tra Raimundo e Donna Agueda al Jaral, che è arrivato il momento di accettare la possibilità di iniziare una storia con Tristan.

Pepa ovviamente ne è consapevole anzi, dopo aver scoperto che fra lei e Tristan c'erano dei legami di sangue, si era data molto da fare per far stringere questa unione approfondendo anche l'amicizia con la dottoressa Gregoria tanto da invitarla lei stessa alla festa.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 7 aprile: l'improvvisa morte di Donna Agueda

E' tutto pronto al Jaral e inizia la festa per il fidanzamento di Donna Agueda con Raimundo anche se Olmo non riesce ad accettare questa decisione della madre, infatti tra di loro comincia una nuova lite legata anche alla questione dell'eredità che portano l'uomo a lasciare la casa nel bel mezzo dei festeggiamenti.

Improvvisamente, mentre gli invitati continuano ad arrivare, si consuma una tragedia assolutamente inattesa : Donna Agueda precipita da una finestra. Inutili i soccorsi che la dottoressa Casas tenterà di darle, l'impatto è stato troppo violento e la donna muore tra le braccia del sua amato Raimundo davanti agli invitati sconvolti dall'accaduto.

Sarà stato un incidente o qualcuno ha voluto ucciderla intenzionalmente? Sarà Pepa che informerà il fratellastro Olmo della morte di sua madre appena il giovane farà rientro.

Il Segreto anticipazioni 7 aprile 2014: Raimundo si confessa con Tristan

Raimundo, dopo aver parlato con la sua famiglia decide di confessare il suo segreto anche al figlio di Donna Francisca, Tristan e così gli confida che ad aiutare il figlio Sebastian a fuggire da Puente Viejo è stato proprio lui ma quale sarà la reazione del giovane capitano?

Intanto Emilia non riesce a perdonare a suo padre di aver gettato la famiglia in disgrazia e la sua disperazione viene colta dall'amica Pepa che decide di chiedere al fratellastro Olmo la sua parte di eredità per aiutarla.

Olmo dice a Pepa che non potrà accontentarla in quanto tutto è bloccato dalla burocrazia.

Le anticipazioni il segreto di aprile 2014 ci faranno anche capire il motivo di questo rifiuto in quanto la levatrice si troverà in seri guai ma non vogliamo svelarvi troppi dettagli che possono togliervi il gusto di seguire la trama della soap in tv.