Sono ricche di novità le nuove puntate di aprile 2014 della telenovela Il Segreto in prima visione tv su Canale 5 Mediaset: dopo aver proposto ai lettori - telespettatori le anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 9 aprile e le trame delle puntate pomeridiane Il Segreto di lunedì 7 aprile e martedì 8 aprile, ecco le anticipazioni il Segreto di mercoledì 9 aprile su Canale 5 alle ore 16.15 in prima visione tv e poi in streaming sul web.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 9 aprile 16.15 Canale 5 Mediaset

Nella puntata Il Segreto di mercoledì 9 aprile, secondo le Anticipazioni Tv diffuse da Mediaset, dopo la morte di Agueda, Pedro reclamerà un'indagine della Guardia Civile per tentare di risolvere l'oscuro caso dell'improvvisa ed imprevista dipartita della donna dopo la caduta di una finestra.

Non è dato sapere se si tratti di un incidente, un omicidio o un suicidio. Intanto Hipólito e Pedro provano a decrittare la mappa del tesoro che continuano a cercare. Nel frattempo Juan ed Enriqueta assumono la decisione di affittare un camera in affitto alla locanda mentre stanno comperando la farmacia per trasformarla in profumeria. Nel contempo Enriqueta prospetta a Mariana di poter lavorare con il ruolo di commessa in modo tale da non dover più per forza accettare le malvagità di Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 9 aprile: Emilia diventa malvagia

Ma intanto Emilia - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - non sarà più la ragazza amabile e attenta come è sempre stata.

Infatti la ragazza diventa sempre più malvagia e prepotente, addirittura non riesce neppure a confortare il papà per la scomparsa della sua adorata e arriverà fino al punto da domandare alla giovane Pepa pure i denari dell'eredità per saldare i debiti della locanda. Nel paese di Puente Viejo arriva intanto il marito di Marita che proverà in tutti i modi a riconquistare la moglie.

Nel frattempo Calvario valuterà l'ipotesi di scappare con Martin in America…

Il Segreto mercoledì 9 aprile: info streaming video Mediaset

Sul sito www.video.mediaset.it sarà possibile rivedere in streaming le puntate de Il Segreto di mercoledì 9 aprile, sia quella pomeridiana che quella serale, così come tutte le altre puntate il Segreto trasmesse sia su Rete 4 che su Canale 5.