Dopo aver visto le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto di mercoledì 23 aprile, ecco per i telespettatori appassionati della soap spagnola le anticipazioni Il Segreto della puntata che andrà in onda martedì 22 aprile alle ore 16.15 su Canale 5 Mediaset e poi anche in streaming online sul sito www.video.mediaset.it.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 22 aprile su Canale 5

Secondo le anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset, nella puntata pomeridiana di martedì 22 aprile su Canale 5, Olmo proverà convincere l'ispettore Zamalloa - che sta indagando sulla morte di Agueda dopo la caduta da una finestra - della presunta responsabilità della giovane Pepa.

Olmo ritiene che la ragazza sia colpevole e a suo modo fornirà all'ispettore Zamalloa quelle che lui ritiene nuove prove della colpevolezza di Pepa. Nel frattempo Emilia fa sapere che non ha più voglia di lavorare nel locale di Juan alle dipendenze di quest'ultimo, così prenderà la decisione, senza tentennamenti, di abbandonare la locanda per fare un nuovo lavoro che la possa soddisfare di più facendola stare serena.

Anticipazioni Il Segreto martedì 22 aprile: Maria Cristina e Paquito sempre più vicini

Intanto Alfonso e Raimundo compiranno delle diverse scelte che riservano sorprese ai telespettatori appassionati della telenovela spagnola Il Segreto. Nel contempo Marita - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - non ha nessuna intenzione né voglia di tradire i Miramar e riconsegnerà a loro almeno una parte del tanto ricercato tesoro di Francis Drake trovato dopo estenuanti ricerche. Nel frattempo Maria Cristina e Paquito paiono ancora più vicini, cosa succederà tra loro? Manuel intanto avrà qualche problema perché non riuscirà più a soddisfare le pretese della dottoressa Casas.