Non saranno giorni facili per Emilia, dal momento che gli autori della soap Il Segreto hanno prima fatto in modo che conoscesse Severiano, da cui avrà un bambino (il che sarebbe stata anche una bella cosa se non fosse che il padre poi è scappato), e poi che Raimundo perdesse tutto - locanda e terreni - per la folle e cieca ambizione di Sebastian: ecco cosa ci raccontano le anticipazioni de Il Segreto di Canale 5 relative alle prossime puntate che andranno in onda il mese di maggio. 

Anticipazioni Il Segreto maggio 2014: donna Francisca sfrutta Rosario

Le anticipazioni de Il Segreto per il mese di maggio ci dicono che donna Francisca ha raggiunto il culmine della cattiveria, non prima di aver strappato dalle orecchie della povera Mariana gli orecchini che Enriqueta le aveva regalato, arrivando a sfruttare letteralmente Rosario, la quale si ritroverà da sola a gestire tutte le faccende che riguardano la casona.

Nelle puntate de Il Segreto di maggio assisteremo ad una svolta epocale dal momento che un Ulloa entrerà stabilmente a vivere nella villa di donna Francisca, e questo Ulloa non sarà Raimundo, ancora scosso dopo la morte incredibile di Agueda bensì la figlia Emilia, figlia sempre tra virgolette ricordiamo. 

Ma capiamo i motivi che spingeranno Emilia a lavorare per donna Francisca nelle prossime puntate de Il Segreto di Puente Viejo.

Il Segreto, puntate maggio 2014: Emilia aiuta la suocera

Le ultime anticipazioni de Il Segreto per gli episodi di maggio ci svelano i reali motivi per cui Emilia andrà a lavorare per donna Francisca. Molti di voi penseranno che sia soltanto una questione economica, ma in realtà non è esattamente così dal momento che Emilia fondamentalmente preferirà essere agli ordini di Francisca per aiutare la suocera Rosario. 

Capendo il momento difficilissimo attraversato dalla madre di Alfonso, Emilia non ci penserà su due volte prima di presentarsi al cospetto della signora Montenegro per chiederle di assumerla in sostituzione di Mariana, con quest'ultima che andrà a prendere il posto della stessa Emilia nella locanda degli Ulloa, che ritroverà nuova linfa grazie al nuovo boss di Puente Viejo, ovvero Juan.

In attesa di nuove anticipazioni su Il Segreto 2014 vi chiediamo se Emilia ha preso la decisione giusta, considerata anche la sua gravidanza: sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto!