Ecco alcune anticipazioni de Il Segreto, la soap di canale 5 più vista dalle famiglie Italiane. Sono tantissimi gli appassionati de Il Segreto che continuano a seguire le vicende del piccolo paese di Puente Viejo e di tutti i suoi abitanti, vediamo quindi alcune anticipazioni delle puntate che stanno per andare in onda in prima tv su canale 5.

Abbiamo visto come i mali affari di Sebastian stiano rovinando l'amore e l'unità della famiglia Ulloa, Raimundo si trova in una posizione davvero difficile. L'uomo ha chiesto a Donna Agueda di sposarlo, sta bene in sua compagnia e si sente molto vicino alla donna, la sua richiesta di matrimonio ovviamente non è andata giù alla perfida Donna Francisca che nonostante non mostri i suoi sentimenti è ancora innamorata di Raimundo, padre di suo figlio Tristan.

Donna Francisca mette in guarda Agueda dicendole che Raimundo intende sposarla solo per avere i suoi soldi e pagare così i debiti della locanda.

Emilia ed Alfonso non possono perdonare a Raimundo di aver messo in pericolo il patrimonio familiare per aiutare Sebastian e fanno pressione sull'uomo affinché chieda alla sua futura sposa i soldi necessari a pagare il debito e salvare la locanda.

Raimundo si rifiuta di farlo ed Emilia non riesce a perdonare suo padre per questo, sembra che non ci sia più nulla da fare per la locanda ma un compratore sconosciuto rileva il debito e l'acquista, di chi si tratterà?

Sarà proprio il giovane Juan Castaneda a comprare il debito della locanda ed entrare in possesso del locale, Emilia cerca rassicurazioni da Enriquetta, spera che Juan con i suoi affari non cambi il modo di gestione della locanda, ma riuscirà il giovane Juan a non combinare altri guai?

Presto altre anticipazioni, vi ricordiamo che è possibile rivedere le puntate intere de Il Segreto in streaming sul sito mediaset.com.