Tra i principali personaggi de Il Segreto c'è senza ombra di dubbio il bel tenebroso Tristan, diventato un personaggio molto familiare nelle vesti di fidanzato storico di Pepa, la levatrice de Il Segreto. L'attore Alex Gadea ci sembra perfetto per dare un volto e una personalità spiccata a questo personaggio de Il Segreto.

Sono in molti - o forse dovremo scrivere molte - a domandarsi quale sarà il suo futuro nella serie seconda de Il Segreto. Tristan diventerà padre di una bella bimba alla quale sarà dato il nome Aurora, destinata a diventare un personaggio assai rilevante de Il Segreto.

La madre di Aurora, manco a dirlo, sarà proprio Pepa, che però pagherà un prezzo salatissimo al momento del parto. Ma non vogliamo per ora dirvi troppo su questo scomodo particolare, per non privarvi del gusto della sorpresa.



Serie numero 2 de Il Segreto con epoca di ambientazione 1920 circa. Il carattere di Tristan subirà una notevole trasformazione. Un nuovo amore lo aspetterà al varco, sotto il nome di Candela.

La citata Candela, non poco intrigante, si rivelerà un personaggio di estremo interesse nell'ambito de Il Segreto di Ponte Vecchio, soap prodotta da Ida y Vuelta. Dobbiamo dirvi subito che sposerà Tristan ma dovete sapere che nel corso della celebrazione delle nozze ci aspetta un colpo di teatro che darà nuove chiavi di lettura all'intera storia.

Possiamo però anticiparvi che la figlia Aurora finirà per prendere il posto del padre, almeno per importanza nelle vicende di Puente Vjejo, sostituendosi di fatto a lui nel cuore degli spettatori. La ragazza, particolarmente bella ed affascinante, sarà al centro delle attenzioni di molti. Chi riuscirà a rubarle il cuore? Lo scopriremo nella serie terza de Il Segreto.