Prosegue lo straordinario successo della soap opera spagnoladi Canale 5, Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.15, il sabatoalle 15.20 e il mercoledì anche in prima serata alle ore 21.15

Un successo davvero inaspettato destinato a non arrestarsi,visto che le puntate della soap opera in arrivo nelle prossime settimanesaranno ancora più ricche di colpi di scena e di novità che lasceranno itelespettatori col fiato sospeso.

Anticipazioni Il segreto: doppio appuntamento il 27 e 30aprile 2014

La prossima settimana tutti i fans de Il Segreto potrannoseguire le avventure di Pepa, Tristan e di tutti gli altri abitanti di PuenteViejo, per tutti e sette i giorni della settimana.

Oltre agli appuntamenti sopracitati, infatti, Il Segretoandrà in onda eccezionalmente anche domenica 27 aprile 2014 sempre in primaserata alle ore 21.15 su Canale 5 per contrastare l’attesissimo film-tv inprima visione assoluta dedicato a Papa Giovanni Paolo II con Giorgio Pasotti.

L’appuntamento con Il Segreto, poi, resta confermato ancheper mercoledì 30 aprile 2014 sempre in prima serata su Canale 5 con una nuovapuntata speciale di ben tre episodi.

Le anticipazioni sulle puntate de Il segreto in onda il 27 e30 aprile 2014 su Canale 5, rivelano che finalmente verrà fatta chiarezza sullamorte di donna Agueda: Olmo, infatti, dopo essere stato messo alle strette siada Pepa che da Soledad, decide di confessare la verità e di assumersi leresponsabilità riguardo la morte di sua madre.

Intanto Pedro riuscirà a faruscire di prigione la povera Dolores, mentre il matrimonio tra Alfonso edEmilia verrà messo in crisi dall’arrivo di Juan che è diventato il nuovoproprietario della locanda.