Anticipazioni Il Segreto del mese di aprile 2014 diffuse da Mediaset: dopo aver proposto ai lettori appassionati della soap spagnola Il Segreto le trame della tanto attesa puntata serale di mercoledì 23 aprile nel prime time di Canale 5, ecco quali sono le anticipazioni Il Segreto della puntata pomeridiana che andrà in onda giovedì 24 aprile alle ore 16.15 su Canale 5 e poi in streaming sul web all'indirizzo www.videomediaset.it.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 24 aprile Canale 5 Mediaset

Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni Il Segreto diffuse dalla produzione Mediaset, nel corso della puntata che sarà trasmessa giovedì 24 aprile alle ore 16.15 su Canale 5 Mediaset e poi in streaming, la giovane Pepa sarà impegnata ad investigare sul testamento di Agueda che è stato rinvenuto durante l'inchiesta sulla sua morte dall'ispettore Zamalloa.

Si tratta di un altro testamento di Agueda dove la donna, morta misteriosamente dopo la caduta da una finestra, avrebbe espresso la volontà di voler privare dell'eredità la giovane Pepa.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 24 aprile: Pedro, Dolores e il tesoro

Nel frattempo - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset della puntata in onda giovedì 24 aprile su Canale 5 - Emilia si rifiuterà di continuare a lavorare nella locanda gestita da Juan ma avrà seri problemi con il marito Alfonso con il quale si scontrerà per la decisione assunta. Intanto Pedro e Dolores chiederanno a Don Anselmo come comportarsi e cosa fare del ricco tesoro che hanno avuto la fortuna di ritrovare.