Anticipazioni Il Segreto, serie future: tra i protagonisti dei fatti che terranno banco nelle successive edizioni de Il Segreto va sicuramente segnalato il nome di Candela, che sarà al centro di vicende assai complesse e che non mancherà di interessare gli spettatori della soap.

Candela, nome completo Candela Mendizabal, arriva a Ponte Vecchio con uno scopo ben preciso di carattereimprenditoriale e precisamente quello di aprire un negozio di dolci. Candela non silimiterà a preparare torte prelibate, ma si farà apprezzare anche per una seriedi utili suggerimenti ai clienti, acquistando in breve tempo notevole creditoanche per un aspetto che risulta assai gradevole.

Candela è una donna passionale e non resterà insensibile al fascino diTristan, uomo leale e di bell’aspetto. Non sarà però facile conquistare ilcuore del famoso soldato, che ha nella sua testa sempre e comunque lalevatrice. E a questo punto si ripeterà l’ostracismo di Donna FranciscaMontenegro che proprio come accadde per Pepa non accetta l’idea di un’unionedel figlio con una donna a suo dire di umili origini.

Francisca vuole sempremettere bocca su tutto. Neanche a farlo apposta si crea un’evidente armonia traCandela, Martin e Aurora senza sapere che stiamo parlando dei figli di Tristan medesimo. Saranno proprio loro a creare un importante ponte tra i due. Un ponte chepotrebbe portare alla nascita di un grande amore.

Nell'appartamento sopra il negozio Candela nasconde comunque qualcosa che non vi sveliamo con troppo anticipo, per non privarvi del piacere della sorpresa tipico di queste specifiche situazioni...