Venerdì 25 aprile 2014 nuovo "turno di stop" per due programmi che sono diventati un vero e proprio baluardo della programmazione quotidiana di Canale 5. Parliamo della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne e della soap opera spagnola, Il Segreto.

Uomini e donne e Il segreto: saltano le puntate del 25 aprile 2014

Venerdì 25 aprile 2014, in occasione della giornata in cui si festeggerà la liberazione d'Italia, sia il talk show Uomini e donne che la soap Il Segreto non andranno in onda su Canale 5 per lasciare spazio ad alcuni film in replica.

I vertici Mediaset, infatti, ritengono che trattandosi di un giorno di festa, il pubblico tradizionale che segue i due programmi sia in vacanza e quindi, per questo motivo, preferisce stoppare per un giorno la regolare messa in onda dei due programmi.

Oltre a Uomini e donne e Il Segreto non andranno in onda neppure Mattino 5 e il talk show pomeridiano di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5.

Anche per quanto riguarda le soap opera Beautiful e Centovetrine, venerdì 25 aprile 2014 non andranno in onda degli episodi in prima visione, bensì le repliche degli episodi trasmessi giovedì 24 aprile.

A partire dalle ore 14.45, al posto di Uomini e donne, Il segreto e Pomeriggio 5 andranno in onda due film: Il cammino per la felicità e Inga Lindstrom - Luna d'estate.

Confermato l'appuntamento con Avanti un altro in onda come sempre alle 18.45.

Uomini e donne anticipazioni: lunedì 28 aprile 2014 il trono over

L'appuntamento con Uomini e donne tornerà in onda a partire da lunedì 28 aprile 2014. Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne di lunedì rivelano che andrà in onda un nuovo appuntamento con il trono over, in cui avremo modo di vedere le nuove sfilate.

Il Segreto anticipazioni: domenica 27 aprile 2014 in prima serata

Per quanto riguarda la soap opera spagnola, Il Segreto, oltre al tradizionale appuntamento previsto per sabato 26 aprile 2014, vi segnaliamo che questa settimana la soap andrà in onda eccezionalmente in prima serata anche domenica 27 aprile 2014 a partire dalle ore 21.15 con ben tre episodi.

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda domenica 27 aprile 2014 rivelano che Pepa e Tristan continueranno a cercare le prove per mettere in prigione Olmo, vero responsabile della morte di Agueda. Pedro, invece, riuscirà a trovare la soluzione per far sì che Dolores esca di prigione.