Prosegue con successo la programmazionedella soap opera spagnola Il Segreto, in onda su Canale 5. Ecco cosa accadrà nella prossimapuntata trasmessa venerdì 11 aprile 2014.

Anticipazioni Il Segreto trama di venerdì 11 aprile 2014

Sintonizzatevisu Canale 5 alle 16 e 15 circa, per sapere cosa succederà a Puente Viejo.Qui Dolores e Pedro cercheranno di convincere Hipólitoa impegnarsi per scovare il tesoro, grazie a Marita, i due sanno che esiste ed è bene nascosto in paese. Nelfrattempo vediamo María Cristina e Manuel i due nuovi farmacistiarrivati a Puente Viejo, offrirsi di pagare il debito contratto da una famigliapovera, rimasto sospeso nella loro bottega.

Il gesto impressiona positivamentesia Dolores che Don Anselmo.Da parte sua Soledad, nonpuò che contestare i comportamenti poco ortodossi e corretti di Olmo.

A questo punto Juandeciderà di dedicarsi ad altri affari e per il momento l’idea di aprire la profumeriacon Mariana è diventata secondario, la donna si preoccupa per il futurodi Mariana, vessata da Francisca.

Ma le anticipazioni de IlSegreto sulla puntata di venerdì 11 aprile non finiscono qui:

Quest’ultima, donnaFrancisca, indurrà Pedro a interessarsi per la riapertura dellaindagini sulla morte di Agueda, morta misteriosamente, caduta dallafinestra in una dinamica poco chiara. Intanto, Sebastián per far saperealla famiglia che sta bene e intende imbarcarsi per le Americhe, spedirà unalettera alla sua famiglia.

Per concludere Pepascoprirà di non poter accedere al denaro del suo patrimonio per aiutare gli Ulloa così come aveva promesso, chiederà allora aiuto a Olmo, ma lui le dirà di non poterlo fare edi non poter neanche rivolgersi alla loro banca.

Se avete perso qualche puntatadella soap opera Il Segreto, poteterivederla collegandovi al sito delle reti Mediase