Eccoci con le nuove anticipazioni relative alla soap opera Il Segreto, in riferimento alle puntate da martedì 22 a sabato 26 aprile 2014, ricordandovi che il 25 aprile la nuova puntata della soap spagnola non andrà in onda.

L'appuntamento con Il Segreto è rinnovato come sempre a partire dalle 16.25 circa su Canale 5 e sabato 26 aprile alle 15.30 prima del consueto appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin. A seguire, le nuove anticipazioni de Il Segreto, trame dal 22 al 26 aprile 2014.

Anticipazioni Il Segreto martedì 22 aprile, trama: Alfonso furioso con Emilia

Emilia litigherà aspramente con il marito Alfonso per non avere accettato di lavorare nella locanda di Juan. Pedro e Dolores, dopo avere scovato il tesoro chiedono consigli sul da farsi a Don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 23 aprile, trama: Tristan bacia Gregoria ma pensa a Pepa

Tristan corre a confessarsi da Don Anselmo in quanto, intento a baciare Gregoria i suoi pensieri si rivolgevano nei confronti di Pepa. Rosario è molto preoccupata per la figlia, ma la ragazza accetta il lavoro in locanda ricevendo anche i complimenti degli assidui frequentatori della stessa.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 24 aprile, trama: Agueda prima di morire ha parlato con Francisca

A quanto pare emergono delle novità riguardo Agueda: la donna era andata da Francisca, il giorno prima del matrimonio supplicandola di non mettersi in mezzo tra lei e Raimundo.

Rosario è stanca in quanto, visto che Mariana lavora in locanda adesso è costretta a fare il doppio lavoro in villa.

Anticipazioni Il Segreto sabato 26 aprile, trama: Francisca fa imprigionare Dolores

C'è molta tensione tra Olmo e Pepa. La levatrice cerca nel frattempo di capire chi ha avvelenato la madre. Francisca offre ad Emilia un lavoro nella villa.

La donna inizialmente rifiuta ma alla fine accetta. Dolores viene arrestata e Pedro è disperato tanto da cercare di convincere Francisca ad intercedere parlando con il governatore, ma ovviamente la perfida donna rifiuta confessando all'uomo di essere stata lei a fare imprigionare Dolores.

Anticipazioni Il Segreto: replica e info streaming Mediaset

Per vedere il replica streaming le puntate Il Segreto dal 22 al 26 aprile 2014, basterà collegarvi tramite personal computer al sito di Video Mediaset e successivamente scegliendo la sezione "Programmi", selezionare la soap opera spagnola.

Stesso discorso vale per tablet e smartphone in mobilità. Basterà semplicemente scaricare l'applicazione gratuita per iOS, Android e Windows Phone di Video Mediaset, per vedere la replica in streaming de Il Segreto da martedì 22 aprile a sabato 26 aprile 2014.