Scopriamo le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate dal 22 al 26 aprile: nuovi colpi di scena attendono i telespettatori della soap opera spagnola, in attesa del gran finale previsto per la fine dell'imminente estate, quando si concluderà la prima stagione e inizierà, sempre su Canale 5, la seconda, se vogliamo ancora più emozionante rispetto alla prima nonostante perda nel primo episodio la protagonista indiscussa, Pepa.

Leggendo le anticipazioni de Il Segreto dal 22 al 26 aprile ci rendiamo conto che stiamo entrando in una settimana decisiva ai fini delle indagini dell'ispettore Zamalloa. A dare un senso o comunque un nuovo corso alle indagini sarà la scoperta di un anello destinato a Pepa e fatto commissionare dalla stessa defunta madre della levatrice, Agueda Mesia.

Anticipazioni Il Segreto dal 22 al 26 aprile: la scoperta dell'anello

Iniziando la lettura delle anticipazioni de Il Segreto di questa settimana veniamo a conoscenza dell'interessantissima scoperta fatta da Tristan e Pepa nel corso delle loro personali indagini, una scoperta che porta ad un anello misterioso. I due ragazzi vengono infatti a conoscenza della volontà di donna Agueda di regalare alla figlia un anello.

Per questo motivo, secondo le anticipazioni de Il Segreto di Canale 5, la signora Mesia nei suoi ultimi giorni di vita aveva stretto un forte legame con un gioielliere della zona, a cui aveva commissionato appunto il regalo per la figlia, un anello di cui però si è persa ogni traccia all'indomani dell'omicidio - perché di questo si tratta - di donna Agueda.

Proseguendo la lettura delle anticipazioni de Il Segreto sugli episodi dal 22 al 26 aprile capiamo quanto Pepa e Tristan diano importanza all'anello scomparso, dietro il quale i due ragazzi credono si nasconda in qualche modo un segreto, anzi il segreto, il segreto per il quale donna Agueda è passata a miglior vita per mano di Olmo Mesia, il figliastro.

Le anticipazioni de Il Segreto per le prossime puntate ci informano anche sulle indagini molto originali di Tristan e Pepa, indagini che porteranno i due ad essere vicini ancora una volta, pericolosamente vicini, vicini tanto da far indispettire Gregoria, la quale già pensava di avere strada libera, la stessa strada che la dottoressa ha deciso di percorrere senza sapere che incontrerà diverse buche da qui al traguardo.

Anticipazioni Il Segreto dal 22 al 26 aprile: Tristan scopre che Soledad ha l'anello

Analizzando le ultime anticipazioni de Il Segreto sappiamo che Tristan riesce a fare luce sul mistero intorno all'anello scoprendo che questo è in possesso della sorella Soledad, tra le altre cose fidanzata di Olmo Mesia, il principale sospettato per l'omicidio (nonché avvelenamento) di donna Agueda.


Le ultimissime anticipazioni de Il Segreto dal 22 al 26 aprile ci dicono che Tristan farà pressioni su Soledad affinché le consegni l'anello: la ragazza cederà. Proprio su Soledad saranno puntati gli occhi dei telespettatori la settimana prossima, dal momento che quest'ultima arriverà (quasi) a dire la verità, nient'altro che la verità, a Tristan in merito all'avvelenamento di donna Agueda.


In attesa di nuove anticipazioni su Il Segreto 2014 vi ricordiamo che in data odierna non verrà trasmesso l'episodio pomeridiano, con la regolare programmazione che riprenderà a partire da domani, martedì 22 aprile, quando su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio della telenovela spagnola.