Per tutti gli appassionati della telenovela Il Segreto - dopo aver visto le trame della puntata serale Il Segreto mercoledì 9 aprile - ecco le anticipazioni Il Segreto di tutte le puntate pomeridiane che sarnno trasmesse da lunedì 7 aprile a sabato 12 aprile su Canale 5 alle ore 16,15 (mentre il sabato alle ore 15.30).

Anticipazioni Il Segreto lunedì 7 aprile

Anticipazioni Il Segreto lunedì 7 aprile: Hipólito sarà ancora più determinato a cercare tesoro e si metterà una benda all'occhio andando in giro per Puente Viejo. Agueda all'improvviso deciderà di festeggiare il suo futuro matrimonio con Raimundo.

Calvario, pensando che non vada più bene il fatto che Martín stia nel seminario, prenderà la decisione di portarlo via. Tristan si dichiarerà a Gregoria. Olmo tramerà per ammazzare Agueda e liberarsi di Pepa. Mariana, sorretta e rincuorata da Enriqueta, discuterà con Rosario reclamando più libertà e indipendenza.

Anticipazioni Il Segreto martedì 8 aprile

Anticipazioni Il Segreto martedì 8 aprile: nel giorno della festa in cui Agueda e Raimundo annunciano il matrimoni, lei cadrà dalla finestra e morirà, sarà mistero, ci saranno delle indagini: omicidio o suicidio?

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 9 aprile

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 9 aprile: dopo la morte di Agueda, Pedro esigerà un'inchiesta della Guardia Civile.

Hipólito e Pedro provano a decodificare la mappa del tesoro. Juan ed Enriqueta affittano una camera alla locanda mentre stanno comperando la farmacia. Enriqueta propone a Mariana di fare la commessa per non rassegnarsi alla crudeltà di Francisca. Intanto Emilia non sarà più la ragazza adorabile e diligente come è sempre stata.

A Puente Viejo arriva il marito di Marita che proverà riconquistare la moglie. Calvario valuterà l'ipotesi di scappare con Martin in America…

Anticipazioni Il Segreto giovedì 10 aprile

Anticipazioni Il Segreto giovedì 10 aprile: dopo che Pedro ha chiesto l'intervento della Guardia Civile nel tentativo di fare luce sulla dipartita di Agueda.

Donna Francisca e Olmo riusciranno ad alimentare i Raiumundo il sospetto che ad ammazzare Agueda sia stata Pepa. Novità dal punto di vista romantico e sentimentale: Pepa riuscirà ad accettare la nuova storia di Tristan che è riuscito a sedurre Gregoria.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 11 aprile

Anticipazioni Il Segreto venerdì 11 aprile: Dolores e Pedro premono su Hipólito per incoraggiarlo a proseguire nella ricerca tesoro che hanno scoperto, grazie a Marita, che si trova ben nascosto a Puente Viejo. Intanto, i due nuovi farmacisti del paese, María Cristina e Manuel, pagano il debito di una famiglia meno abbiente al negozio e ricevono i ringraziamenti da parte di Dolores e Don Anselmo.

Soledad non approverà i comportamenti di Olmo e Juan avrà un nuovo affare da concludere. Donna Francisca convincerà Pedro a tentare di far riaprire l'indagine sulla morte di Agueda e Sebastián manderà una lettera con falso nome annunciando che sta bene a andrà negli USA. Pepa domanderà a Olmo di prestarle i soldi utili ad aiutare gli Ulloa.

Anticipazioni Il Segreto sabato 12 aprile

Anticipazioni Il Segreto sabato 12 aprile: Paquito lavorerà come commesso nella farmacia, ma è già pronto a cedere il nuovo lavoro a Mariana, determinata ad allontanarsi da Donna Francisca. Hipólito si mette a scaverà in paese alla ricerca del tesoro e romperà i tubi dell'acqua creando disagi ai concittadini. Intanto Olmo progetta la vendetta contro Pepa.