Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap spagnola Il Segreto che vedremo in onda lunedì 28 aprile 2014, come sempre su Canale 5 alle 16 e 10.

Donna Francisca col suo fare insinuante cerca di destabilizzare la nostra Pepa, vuole renderla nervosa e insicura e le pone domande inopportune riguardo le indagini sulla morte di Agueda, ma Pepa è preparata al peggio e non si lascia distrarre dai suoi attacchi mirati.

Intanto, colma di livore, Francisca origlia e cerca di carpire segreti dalla servitù, notata la complicità tra Emilia e Rosario, comincia a disapprovarla: invidia?

Oppure trama qualcosa?

Anche Olmo, nel frattempo, ha notato l'atteggiamento di Zamalloa nei confronti di Pepa. Teme che questo possa rendere Zamalloa indulgente con lei, per questo lo affronta e con la consueta durezza, senza però essere diretto, Olmo lo minaccia. L'investigatore vuole perdere questo lavoro?

Intanto Olmo è reso sempre più nervoso dagli spostamenti di Pepa, non sa bene dove vada e chi incontri e questo gli fa intendere che sta indagando. Alla fine deciderà di tenerla d'occhio personalmente, persuaso dell'inadempienza di Zamalloa.

Soledad ha perso l'anello che apparteneva ad Agueda ed era destinato a Pepa e deve assolutamente ritrovarlo. Per una serie di fortunate coincidenze, è proprio Tristan che recupererà il gioiello, ma al momento deciderà di non rivelare nulla a Pepa.

Emilia chiede al padre, Raimundo, di rimediare alla perdita della locanda, altrimenti quella proprietà acquistata coi soldi sporchi di Juan creerà problemi a lui, Alfonso e Mariana.

Ma le anticipazioni della puntata del 28 aprile 2014 de Il Segreto, non finiscono qui.

Paquito è sempre più convinto che la coppia di nuovi farmacisti, Manuel e Maria Cristian nasconda qualcosa, oltretutto, per caso, li ha sorpresi mentre parlavano della figlia, e pare si profili una situazione particolare… la donna poi, Maria Cristian, è molto seducente nei confronti di Paquito, tanto che lui sente il bisogno di parlarne con Alfonso.

Come andrà a finire?

Intanto, Juan, rientra stanco morto dai suoi affari, ha riscosso del denaro, si addormenta di sasso, Julieta con fare circospetto, tenta di appropriarsi dei soldi, ma per fortuna, Enriqueta, riesce a bloccare la ladra.

Per saperne di più non perdetevi la puntata de Il Segreto in onda il 28 aprile 2014 su Canale 5.