Le anticipazioni de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5, sono oramai da settimane incentrate sul mistero dell'omicidio di donna Agueda, la madre della bella Pepa. A Puente Viejo è giunto anche un investigatore, Zamalloa, che sta indagando sul delitto e sembra avere sempre di più un debole per Pepa. Ma, anche se la levatrice accetterà di buon grado le attenzioni dell'investigatore Zamalloa, vedremo come non riuscirà a stare lontana da Tristan, il quale continuerà le sue indagini per capire chi è realmente suo padre.

Ecco allora le anticipazioni de Il Segreto, la telenovela di Canale 5, sulla vicenda della morte di donna Agueda e su Pepa e Tristan, con alle spalle da un lato l'investigatore Zamalloa e dall'altro la dottoressa Gregoria.

Anticipazioni Il Segreto Canale 5, maggio 2014: Olmo l'ammette, ha ucciso donna Agueda

Olmo, secondo le anticipazioni de Il Segreto su Canale 5, non riesce più a mantenere la calma e confessa a Soledad di aver ucciso donna Agueda. Soledad, in effetti, sospettava già da tempo che il suo fidanzato c'entrasse qualcosa con la tragedia, e così, dopo averlo messo alle strette, il giovane le confessa la sua responsabilità.

Le anticipazioni de Il Segreto su Canale 5 avevano raccontato come la morte di donna Agueda fosse intrecciata con tutta una serie di altre questioni di Puente Viejo.

Pepa, infatti, pur distrutta dalla morte della madre, sperava di poter almeno compiere una buona azione usando l'eredità che le sarebbe spettata per aiutare Alfonso e Emilia. Ed è proprio l'eredità, il più classico dei motivi di "omicidio", ad aver spinto Olmo a commettere l'omicidio. Il suo piano per incastrare Pepa sembra essere fallito, anche perché l'investigatore Zamalloa non soltanto crede alla buona fede di Pepa, ma sembra avere sempre di più un debole per la ragazza.

Le anticipazioni de Il Segreto su Canale 5 su ciò che accadrà tra fine aprile e inizi maggio sono ancora ricche di colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Canale 5, maggio 2014: Pepa tra Zamalloa e Tristan

Le anticipazioni de Il Segreto su Canale 5, delle puntate in onda a maggio, parlano di come Pepa si sentirà sempre più divisa tra le attenzioni dell'ispettore Zamalloa e il suo vecchio e mai sopito amore per Tristan.

In effetti, da quanto Pepa e Tristan pensano di essere fratelli, Tristan ha deciso di iniziare una relazione con Gregoria, mentre Pepa sembra provare piacere nelle attenzioni che le dimostra l'investigatore.

E, secondo le anticipazioni de Il Segreto su Canale 5 di maggio, Pepa, dopo aver sventato un tentativo di omicidio nei suoi confronti ad opera proprio di Olmo (la scena con il cuscino per soffocare è un altro "classico" del genere), prosegue con Tristan le sue personalissime indagini sulla morte di donna Agueda. Intanto, a quanto dicono le anticipazioni de Il Segreto di Canale 5, Tristan decide di confessare a Pepa di aver ritrovato il famoso anello.

Pepa e Tristan, a quanto raccontano le anticipazioni de Il Segreto su Canale 5, avranno modo di trascorrere nuovamente del tempo insieme.

Pepa ama Tristan e Tristan ama Pepa, i due, anche se credono di essere fratelli, si scioglieranno in un bacio che farà avere i sensi di colpa a entrambi. E per questo Tristan deciderà di sposare Gregoria.

E con le anticipazioni de Il Segreto su Canale 5 su alcuni degli avvenimenti del maggio 2014 è tutto.