Appassionati del Il Segreto, la telenovela che va in onda giornalmente su Canale 5, vogliamo fornirvi le anticipazioni del palinsesto Mediaset che varierà in alcuni giorni.

Anticipazioni Il Segreto su Canale 5 cambio palinsesto Mediaset: il 21 aprile non va in onda

Mentre il giorno di Pasquetta andrà in onda una nuova puntata della soap opera americane Beautiful e la replica dell'ultima puntata di Centovetrine, la telenovela Il Segreto si prenderà una pausa da Canale 5. Le anticipazioni del Palinsesto Mediaset ci dicono infatti che alle ore 15.15 verrà infatti trasmesso infatti il film "Quando meno te lo aspetti" con protagonisti gli attori John Corbett e Kate Hudson.

Il film narra la storia di Helen, interpretata dalla Hudson, che lavora presso un'agenzia di modelle. Proprio quando la sua carriera lavorativa sta per decollare, la sorella muore per cui Helen deve occuparsi dei suoi tre nipotini. Inizialmente la donna ha grossi difficoltà e non solo logistiche, è costretta a cambiare casa, perde anche il suo lavoro e non riesce ad instaurare un buon rapporto con i nipotini. Helen inoltre ha grossi problemi con l'altra sua sorella che è profondamente gelosa di lei per non aver ricevuto lei stessa la custodia dei nipoti. La povera Helen inoltre è corteggiata spudoratamente dal pastore della scuola luterana frequentata dai suoi nipoti.

Anticipazioni Il Segreto su Canale 5 cambio palinsesto Mediaset: il 25 aprile non va in onda

Il 25 aprile che è la Festa della Liberazione, le soap Beautiful e Centovetrine andranno in onda regolarmente con due nuovissime puntate.

Le anticipazioni del Palinsesto Mediaset ci dicono che invece la telenovela Il Segreto non andrà in onda su Canale 5. Al suo posto andrà in onda invece il film "Il cammino per la felicità" che narra la storia di una casalinga che non ne può più dell'atteggiamento dei suoi familiari per il suo lavoro per cui deciderà di lasciare tutto e tutti e andare lontano.

La telenovela Il Segreto riprenderà regolarmente lunedì 28 aprile con nuovi avvincenti episodi dove il protagonista sarà l'investigatore Zamalloa che continuerà ad indagare sulla morte di donna Agueda. L'uomo infatti non crederà alla colpevolezza della levatrice per cui cercherà le prove per scagionarla. Mariana ed Emilia si scambieranno poi i lavori per cui la prima diventerà la nuova locandiera mentre la seconda andrà a lavorare per donna Francisca. Infine Paquito si metterà nei guai iniziando una relazione clandestina con la moglie del farmacista, Maria Cristina.