Domani, mercoledì 9 aprile, andrà in onda una nuova puntata della soap Il Segreto: ecco tutte le anticipazioni sui tre episodi che verranno trasmessi domani da Canale 5. 

Anticipazioni Il Segreto puntata 9 aprile: Pepa disperata

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata pomeridiana del 9 aprile ci dicono che il sindaco Pedro chiederà alla Guardia Civile di indagare sulla morte di donna Agueda. La madre di Pepa è caduta dal primo piano della tenuta del Jaral, un volo mortale che ha messo fine alla vita della vedova Mesia.

Nell'episodio andato in onda oggi gli occhi dei presenti si sono posati su Pepa, dopo che donna Francisca ha 'chiamato' la levatrice vedendola affacciarsi dalla stessa finestra da cui era caduta poco prima Agueda.

La levatrice scende le scale di corsa e, disperata, grida alla madre di svegliarsi. Purtroppo per Pepa donna Agueda è morta.

Nel frattempo Olmo, il reale colpevole della morte di Agueda, continuerà a tramare contro la levatrice, cercando di instillare nell'animo di Raimundo il dubbio che sia stata la stessa levatrice ad uccidere la madre.

Anticipazioni Il Segreto 9 aprile: Olmo 'seduce' Raimundo

La puntata di mercoledì 9 aprile della soap Il Segreto di Puente Viejo sarà incentrata principalmente sulla figura di Olmo Mesia. Dopo aver ucciso la madre, il fidanzato ufficiale di Soledad farà il possibile per allontanare da sé le voci maligne. 

La prima persona a cui Olmo confiderà i propri pensieri sarà Raimundo Ulloa, al quale dirà che Pepa avrebbe potuto uccidere la donna per via dell'eredità.

L'affermazione del giovane Mesia, a sorpresa, non lascerà indifferente Raimundo. 

Nel frattempo Pepa scopre di non poter utilizzare l'eredità della madre. Ciò rende impossibile il prestito ad Emilia e alla famiglia Ulloa. Grande la delusione per la moglie di Alfonso, che nonostante il mancato aiuto economico di Pepa si darà comunque da fare. 

In attesa di nuove anticipazioni su Il Segreto 2014, vi ricordiamo il doppio appuntamento per domani, mercoledì 9 aprile, il primo alle ore 16.20 e il secondo alle ore 21.10.