C'è grande attesa per l'appuntamento serale de Il Segreto, previsto per mercoledì 9 aprile 2014: dalle anticipazioni si prospetta una puntata ricca di emozioni e sorprese. Non mancheranno i momenti di tensione a Puente Viejo dopo la morte di Donna Agueda, evento che ha scosso gli abitanti nel paesino di Puente Viejo. Nella puntata serale di mercoledì - secondo quanto riportano le anticipazioni - si scopriranno le prime accuse nei confronti di Pepa per l'omicidio della madre. Come reagirà la levatrice?

Prima di andare a vedere le anticipazioni de il Segreto, ricordiamo che la puntata serale andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 subito dopo Striscia la Notizia.

Ricordiamo inoltre che mercoledì 9 aprile 2014 andrà in onda regolarmente anche la puntata pomeridiana.

Anticipazioni il Segreto, 9 aprile 2014: la Guardia Civile pensa ad un incidente

Pepa è nei guai? Non proprio visto che inizialmente per la Guardia Civile si tratta solamente di un incidente. Gli indizi infatti non portano a nessun colpevole sulla morte di Donna Agueda. Peccato che Olmo Mesia sia disposto a tutto pur di far passare la sorella come colpevole dell'omicidio della madre, in modo tale che nessuno possa arrivare a lui. Secondo le anticipazioni de il Segreto sulla puntata serale di mercoledì 9 aprile 2014, l'uomo si ritrova spalle al muro, perché anche lui finisce nella lista dei possibili colpevoli.

Pepa viene accusata di aver ucciso Agueda per potersi prendere l'eredità, mentre Olmo viene accusato perché litigò pochi minuti prima della morte della madre. L'unica differenza è che Pepa si affacciò dalla finestra subito dopo il volo mortale di Agueda.

Anticipazioni il Segreto, 9 aprile 2014: tensione tra Raimundo ed Emilia

Le anticipazioni della puntata serale del 9 aprile 2014 de il Segreto proseguono con il raccontarci la tensione che si vive tra Raimundo ed Emilia: i due sono ormai ai ferri corti e la donna cerca denaro per poter rimettere a posto i conti della locanda.

Ad aiutare la locandiera ci penserà l'amica Pepa che offrirà i suoi risparmi, il tutto sempre sotto lo sguardo vigile di Olmo Mesia, pronto ad approfittare di un passo falso della sorella per metterla nei guai.

Le anticipazioni de il Segreto sulla puntata serale di mercoledì 9 aprile 2014 terminano con l'addio di Martin Castro e Suor Calvario. Attenzione a Soledad Castro: la figlia di Donna Francisca conosce infatti qualche particolare sulla morte di Donna Agueda. Racconterà tutto oppure proteggerà qualcuno?