Nel corso del pomeriggio di domani, lunedì 7 aprile, andrà in onda una nuova puntata della soap Il Segreto, che ogni giorno raccoglie un grande successo in termini di ascolti: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo nel corso dell'episodio di domani. 

Anticipazioni Il Segreto 7 aprile 2014: donna Agueda organizza la festa di fidanzamento

Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 7 aprile ci dicono che donna Agueda deciderà di organizzare una festa di fidanzamento a sorpresa dopo aver ricevuto la visita 'velenosa' di donna Francisca, accecata dalla gelosia dopo aver saputo da Soledad che Raimundo era prossimo a sposarsi con la sua grande rivale.

Avendo congedato malamente la stessa Francisca nel corso dell'episodio precedente, donna Agueda reagisce decidendo di ufficializzare pubblicamente il proprio fidanzamento con Raimundo. Proprio durante questa festa, come abbiamo potuto avere modo di vedere nella puntata di Verissimo del 5 aprile, che ha avuto per protagonista la stessa attrice che interpreta Agueda Mesia, Cuca Escribano; sottolineiamo che la morte di Agueda andrà in onda nella puntata di martedì 8 aprile.

Anticipazioni Il Segreto 7 aprile 2014: Tristan e Gregoria insieme?

Le anticipazioni della puntata del 7 aprile della soap Il Segreto ci rivelano anche che Tristan, spinto da Pepa, dichiarerà i propri sentimenti nei confronti di Gregoria, sentimenti che in realtà sono ancora tutti per la levatrice, come lo stesso Castro-Montenegro avrà modo di capire più in là, quando arriverà vicino a commettere incesto con quella che crede essere sua sorella.

Nel frattempo Mariana, stanca degli ordini - a volte violenti - di donna Francisca, decide di ribellarsi, parlando prima con Enriqueta e poi, anche con l'aiuto dell'ex dama di compagnia di Pardo, farà sentire le sue ragione alla madre Rosario. Nel corso delle prossime puntate vedremo la storica collaboratrice di donna Francisca abbandonare la casona per andare a sostituire Emilia alla locanda, con quest'ultima che invece prenderà il posto proprio di Mariana alla villa.