Continua il grande successo di pubblico de Il Segreto anche nel mese di maggio su Canale 5. La coppia storica de Il Segreto (Pepa/Tristan) è scoppiata davanti alla triste realtà di un più che probabile vincolo di sangue che in realtà non sussiste (ma i due ancora non lo sanno).

Intanto tiene banco la credibile liason tra la levatrice e Zamalloa, che ormai trattiene il suo trasporto per la dolce ragazza con enorme fatica. Legatissimo a Pepa, Tristan vuole continuare a sapere tutto di lei e le rivolge una serie di domande per mettere meglio a fuoco la natura del suo rapporto con l'investigatore che è stato ingaggiato da Olmo Mesia allo scopo di incastrarla definitivamente, anche se non è lei la vera responsabile della morte di sua madre, caduta da un balcone.





Olmo non ha però tenuto conto dell'irresistibile fascino della sorella o, meglio, sorellastra. Nel corso dell'episodio del 5 maggio 2014 Tristan ha una domanda particolarmente scomoda da rivolgerle e cioè chiede l'esito del suo incontro con il citato Zamalloa.

La donna si mostra inizialmente piuttosto imbarazzata. In realtà Tristan intendeva fare riferimento alla visione delle volontà testamentarie di Agueda, ma l'incertezza di Pepa lo pone in allarme. "Cosa c'è sotto?" si chiede il famoso rampollo di Donna Francisca. Dobbiamo riconoscere che non è troppo difficile capirlo. Intanto dobbiamo informarvi, nelle nostre anticipazioni, che Agueda ha lasciato - secondo il suddetto testamento - tutto a Olmo stesso.

Restano però dubbi sulla veridicità del medesimo.

E' davvero la calligrafia della Molero o si tratta di un falso? Lo scopriremo solo successivamente, continuando a seguire Il Segreto con attenzione...