Ecco a seguire le anticipazioni relative alle puntate de Il Segreto in onda venerdì 4 e sabato 5 aprile 2014 a partire dalle 16.15 (per quanto riguarda la puntata di venerdì) e alle 15.25 (per quella del sabato) come sempre su Canale 5. Cosa accadrà ad Agueda? A Pepa e Tristan, invece?

Il Segreto, anticipazioni puntata 4 aprile: Agueda muore

Secondo le ultime anticipazioni relative alla puntata del 4 aprile 2014 de Il Segreto, Agueda confesserà a Raimundo di essere molto malata, ma l'uomo sarà sempre più sicuro dei suoi sentimenti mentre Donna Francisca, accecata dalla gelosia, avvertirà la donna che l'uomo vuole sposarla solo per via dei suoi soldi e che in realtà non è affatto innamorato.

L'ennesima cattiveria di Francisca però servirà a ben poco in quanto Olmo Mesia ucciderà la madre anche se era intenzionato a mettere fine alla vita di Pepa.

Dopo aver perduto la madre, le anticipazioni relative alla puntata del 4 aprile 2014 ci fanno sapere che Pepa perderà apparentemente anche Martin, in quanto allontanato da Suor Calvario.

Il Segreto, anticipazioni puntata 5 aprile: Sebastian fugge in America

Le anticipazioni in riferimento alla puntata di sabato 5 aprile 2014 de Il Segreto ci fanno sapere che Pepa straziata dal dolore cercherà di far avvicinare Gregoria a Tristan, mentre Sebastian, per cercare di evitare il carcere, scapperà in America.

Emilia, arrabbiata con il padre per il rischio di perdita della locanda, deciderà di lasciare tutto e dare una svolta decisiva alla sua vita.

Il Segreto, anticipazioni: replica e info streaming Mediaset

Per rivedere le puntata de Il Segreto in replica streaming, basterà collegarsi al sito di Video Mediaset attraverso il vostro Personal Computer.

In alternativa, potete scaricare l'applicazione gratuita di Video Mediaset per iOS, Android e Windows Phone e rivedere la puntata in replica e streaming de Il Segreto serenamente in mobilità.