Ecco cosa accadrà nella puntata che vedremo martedì 29 aprile 2014 de Il Segreto in onda su Canale 5 alle 16 e 10.

Enriqueta scopre Julieta intenta a sottrarre del denaro a Juan dopo averlo messo fuori gioco. Intanto lui si riprende, vergognandosi per essersi fatto stendere tanto facilmente da una ragazza. Nel frattempo, Raimundo, sente Enriqueta incitare Juan: il messaggio è chiaro, la donna gli sta suggerendo di punire in maniera esemplare Julieta.

Che decisione prendere?

Intanto il personaggio di Mauricio, in costante crescita all'interno della soap, rivela a donna Francisca e Tristan che qualcuno trama alle loro spalle, e quel qualcuno ha un nome: Olmo Mesia.

Tristan andrà a chiedere spiegazioni personalmente a Pepa e Olmo, ma quest'ultimo lo ignorerà. Non arretrerà neppure davanti alle insistenze della sorellastra Pepa.

Intanto, fra Paquito e la farmacista, l'attrazione si è fatta irresistibile, i due finiscono per scambiarsi un intenso bacio.

Ma le anticipazioni ci riservano altre sorprese, ecco cosa accadrà nella puntata del 29 aprile 2014 de Il Segreto

Francisca ha tutte le intenzioni di separare Emilia e Rosario, comincia manipolare Emilia, lodandola in maniera sperticata e mettendola in competizione ai fornelli, alla fine risulterà in pubblico che Emilia non solo è un'ottima cuoca, ma è anche una perfetta cameriera. Rosario, che si occupa della cucina da anni, si sente umiliata.

Tristan non sa come comportarsi e si sente in colpa, per non aver detto a Pepa di aver ritrovato l'anello. Nel frattempo, Alfonso cerca di ritrovare sintonia con la moglie Emilia, dopo i dissapori degli ultimi tempi.

Raimundo viene messo al corrente di quanto è successo tra Julieta e Juan. Vediamo Olmo, sempre più in tensione, decidere di liberarsi con la donna che ama riguardo la morte di Agueda, e cominciare a raccontare a Soledad come sono davvero andate le cose.

Con questo colpo di scena si conclude la puntata del 29 aprile 2014 de Il Segreto.