Come la maggior parte della programmazione televisiva subirà qualche variazione lunedì 21 aprile ma riprenderà regolarmente a partire da martedì 22 aprile 2014: è il caso anche de Il Segreto. La soap opera spagnola infatti non andrà in onda il giorno di Pasquetta e tornerà regolarmente sui teleschermi italiani a partire dal giorno successivo. In questo articolo saranno presenti le anticipazioni relative proprio alla prima puntata della settimana che verrà mandata in onda su Canale 5 alle ore 16:10 circa il 22 aprile.

Nelle ultime puntate de il Segreto gli abitanti di Puente Viejo sono in attesa di conoscere ulteriori sviluppi sulle indagini per la misteriosa morte di Donna Agueda, uccisa il giorno del suo fidanzamento ufficiale con Raimundo.

Le accuse - a causa di Olmo che sta tramando contro - sono rivolte verso Pepa Aguirre, che con la collaborazione di Tristan sta cercando prove per trovare la verità sulla morte della madre. Detto questo, ecco le anticipazioni sulla puntata di martedì 22 aprile.

Anticipazioni il Segreto, 22 aprile: l'amore non corrisposto regna a Puente Viejo

Nella puntata di martedì 22 aprile 2014 de il Segreto ci ritroviamo a che fare con qualche amore non corrisposto. Iniziamo le anticipazioni da Gregoria Casas: la dottoressa di Puente Viejo fa ormai coppia fissa con Tristan, peccato che l'ex soldato sia innamorato ancora di Pepa, nonostante sia la sorella (ma non sa che non è vero). La dottoressa inoltre è convinta che Tristan sia innamorato di lei.

L'altro caso è quello di Mariana che vorrebbe avvicinarsi nuovamente a Paquito: peccato che quest'ultimo abbia in mente un'altra donna, ovvero Maria Cristina. L'ex cameriera di Donna Francisca però non ha il tempo (e neanche la voglia) di convincere Paquito a stare con lei, visto che adesso si ritrova impegnata nel suo nuovo lavoro da cameriera all'ex locanda degli Ulloa, ora passata nelle mani di Juan Castaneda.

Anticipazioni il Segreto, 22 aprile: il terzo incomodo e le difficoltà di Emilia

Emilia Ulloa si è rifiutata di lavorare nella locanda, adesso gestita da Juan Castaneda, ma trova difficoltà a trovare lavoro a causa del suo stato (ovvero per il fatto di essere incinta). Nel mentre Tristan sta vicino a Gregoria Casas che ha un attimo di smarrimento nella collaborazione con i farmacisti: quando tutto sembrava andare negativamente, viene troviamo il medicinale per curare le pandemie nel paese di Puente Viejo.

Le anticipazioni de il Segreto sulla puntata di martedì 22 aprile si chiudono con un fatto curioso: la coppia Tristan-Gregoria vorrebbe passare una serata da soli a teatro ma ecco che arriva il terzo incomodo, ovvero Pepa che andrà con loro solamente per proseguire le indagini sulla morte di Donna Agueda.