Le nostre consuete anticipazioni su Il Segreto si soffermano oggi sull'episodio che in Italia andrà in onda il 22 aprile 2014 cioè martedì sulle frequenze della rete ammiraglia Mediaset Canale 5. Un appuntamento quotidiano, quello con Il Segreto, che ormai è diventato una piacevole abitudine: il medico di Ponte Vecchio Gregoria Casas si gode l'interesse per lei manifestato da Tristan.

La donna lo guarda con occhio nuovo, capisce che la loro storia può funzionare. L'idillio amoroso tra i due trova ulteriore stimolo nella comune passione per il teatro.

La Casas ha anche altri motivi di soddisfazione perché Manuel riesce finalmente nell'impresa di mettere a disposizione della dottoressa la medicina di cui ha bisogno.



Altre novità che dobbiamo segnalare per quanto riguarda Il Segreto vertono sulla situazione sentimentale di Mariana (la conturbante Carlota Barò) che si propone di sanare ogni contrasto con Paquito. Il ragazzo però non c'è con la testa perché coinvolto totalmente dalla figura di Maria che gli toglie il sonno.



Anticipazioni Il Segreto della giornata del 22 aprile 2014: aria nuova alla locanda di Puente Vjejo. Mariana ha preso il posto di Emilia, la figlia del barbuto Raimundo. Con quale esito? La clientela mostra di gradire la frizzante Mariana ma c'è chi non può gioire della novità.

Trattasi naturalmente del padre di Emilia: Raimundo, profondamente legato ad Emilia anche se in realtà lei non è la sua figlia naturale. Ma come si fa, oggettivamente parlando, a non voler bene a una persona solare ma anche disponibile e lavoratrice come il personaggio de Il Segreto, soap della quale vi stiamo dando anticipazioni, ben interpretato dall'attrice Sandra Cervera che peraltro è già alla ricerca di un nuovo posto di lavoro in Paese?