Il Segreto continua con tutti i suoi misteri ben architettati dall'autrice Guerra anche il 2 maggio 2014, venerdì, quando su Canale 5 (ore 16:15 circa) vedremo quella che noi abbiamo da tempo rinominato la "gattamorta" de Il Segreto Soledad agitata perché teme che il famoso anello al centro di vibranti discussioni sia, non si sa come, finito a Tristan, che potrebbe dunque in questa occasione scoprire molte cose scomode.

Ci penserà il cinico Olmo Mesia - il cattivo de Il Segreto - a riportare Soledad a più miti consigli, ma c'è un grosso colpo di scena all'orizzonte perché Pepa si presenterà a cena con l'anello al dito, mettendo a dura prova i nervi dello stesso Mesia...





Proseguendo con le nostre anticipazioni dobbiamo dirvi che Paquito ripropone uno schema già visto con Juan. Non riesce a dominare i suoi istinti più bassi quando si trova davanti una bella donna. Maria Cristina è in questo senso, i fan de Il Segreto devono riconoscerlo, una tentazione cui non è facile resistere.



Pepa (Megan Gracia Montaner) prende intanto l'iniziativa di porgere le proprie scuse ai Montenegro per i danni causati dai Mesia. Potete immaginare la reazione di Olmo, uno abituato a non ammettere mai le proprie responsabilità. Per Olmo (è Iago Garcia a dargli un volto) Pepa ha sbagliato. Era più opportuno temporeggiare. Momento critico, nella puntata del 2 maggio 2014, anche per un altro personaggio de Il Segreto come la fiera domestica Rosario.

L'attrice Adelfa Calvo è semplicemente perfetta per calarsi nei solo apparentemente comodi panni di tale figura, che sarebbe un errore considerare marginale nell'ambito della famosa Villa di Francisca. Sarà ora Emilia a mandare avanti le cose, con tutta la forza e l'entusiasmo della giovane età. Chi rischia di pagare per tutti è a questo punto il marito Alfonso, che ha a lungo cercato di dissuaderla dall'idea di mettersi a lavorare per la puntigliosa Francisca. Alla locanda di Raimundo, intanto, spopola Mariana (Carlota Barò), che ricambia le attenzioni di Lucio. Continua così il successone de Il Segreto...