Anticipazioni Il Segreto 19 aprile 2014: continua il grandissimo successo dello sceneggiato prodotto da Ida y Vuelta su idea firmata Aurora Guerra che va in onda in Italia su Canale 5. Come certo sapete Il Segreto viene da alcuni mesi trasmesso anche il sabato, con il perfido Olmo Mesia impegnatissimo a screditare la famosa ostetrica interpretata da Megan Gracia Montaner, parliamo naturalmente dell'affascinante Pepa.

Nel corso di questo specifico episodio de Il Segreto, secondo le anticipazioni del 19 aprile 2014, l'uomo insinua, nell'ambito di un piano criminale ben delineato, che Pepa e la madre Agueda siano state protagoniste di una vibrante discussione che lascia intendere vecchie ruggini e nodi duri da sciogliere.

L'idea di Olmo è per la verità micidiale, perché corredata di un testimone vale a dire Tristan, che ha effettivamente visto tutto. Su queste premesse la nostra Pepa rischia guai grossi. Per dire ciò che sa la ragazza chiede di vedere il documento di Agueda con le volontà testamentarie. Questo basterà a scagionarla?



Quella di sabato sembra proprio la puntata dei litigi, in quanto anche Raimundo ed Emilia sono attesi da un duro confronto, questo autentico e con motivi precisi, dato che Emilia non vuole proprio saperne di continuare a prestare lavoro sotto la guida di uno come Juan.

Se la famosa locanda è passata a lui la responsabilità è secondo la giovane donna tutta di Raimundo stesso, colpevole di avere accordato troppa fiducia all'incauto Sebastian, troppo convinto delle proprie capacità nella fase di rilancio del famoso Conservificio.

Altre anticipazioni sulla puntata de Il Segreto che andrà in onda il 19 aprile 2014: il problema è che Emilia, sotto stress, non si limita a prendere le distanze dalla locanda ma commette l'imperdonabile errore di insultare ferocemente suo padre. Il loro rapporto appare così irrimediabilmente compromesso.



Altre novità riguardano il sempre più complesso rapporto Tristan-Pepa.

L'uomo deve necessariamente distanziarsi dalla seducente levatrice: è il buon senso stesso a dirlo e Donna Francisca, che odia la levatrice de Il Segreto al punto che arriverà ad avvelenarla, ne approfitta per mettere il seme del dubbio nella mente dell'amato figliolo. Francisca va però oltre, suggerendo furbescamente a Tristan di cominciare a frequentare di più Gregoria Casas.