Grande attesa per le nuove puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Le avventure degli abitanti di Puente Viejo sono seguite da una media di tre milioni di telespettatori: ma cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 14 a sabato 18 aprile 2014? Le anticipazioni presenti sul web ci dicono che questa settimana sarà molto importante per la scoperta dalla persona che ha ucciso Donna Agueda. Sarà una battaglia viva tra Pepa Aguirre e Olmo Mesia: la prima cerca di difendersi dalle accuse (e investigherà sull'omicidio insieme a Tristan) mentre il secondo vuole incastrare definitivamente sua sorella.

In mezzo ci sarà anche Soledad, che conosce un segreto molto importante che potrebbe dare una svolta alle indagini. Non mancheranno i problemi tra Alfonso ed Emilia: quest'ultima si rifiuterà di lavorare per Juan.

Anticipazioni il Segreto, 14-19 aprile 2014: le indagini sulla morte di Pepa riaprono, anzi no...

Anticipazioni il Segreto - La settimana della soap opera spagnola inizierà con il tentativo di Donna Francisca di convincere il sindaco Pedro a riaprire il caso sulla morte di Agueda: il suo tentativo è positivo ma il sindaco è costretto a fare marcia indietro e chiude definitivamente il caso. Ecco allora che entrerà nuovamente in gioco Olmo Mesia che vuole incastrare definitivamente Pepa.

Per questo motivo incarica Diego Zamalloa - investigatore privato - di seguire la sorella come un'ombra in modo tale da trovare un piccolo passo falso per incastrarla e condannarla per l'omicidio della madre. La levatrice - che si ritrova i suoi compaesani contro - viene difesa dal solo Tristan.

Anticipazioni il Segreto - Intanto Sebastian fa sapere alla famiglia di essere vivo e vegeto: il ragazzo si prepara a partire verso l'America.

Nel mentre Paquito viene assunto come commesso presso in una farmacia ma la sua intenzione è quella di lasciare il lavoro a Mariana, sempre più intenzionata a licenziarsi da "serva" di Donna Francisca: la giovane ragazza però rifiuterà la proposta del marito.

Anticipazioni il Segreto - A Puente Viejo arriverà quindi Diego Zamalloa che verrà ospitato nella tenuta El Jaral.

L'investigatore si metterà subito al lavoro per scoprire la verità sulla morte di Donna Agueda. Nel mentre Soledad inizia a convincersi (e lo sarà sempre di più) che dietro la morte di Agueda ci sia lo zampino di Olmo Mesia che intanto continua a giocar sporco per incastrare Pepa. Intanto Raimundo e Emilia si rifiuteranno di lavorare per Juan, quest'ultimo arriverà a raddoppiare la paga, ma i due Ulloa non vogliono stare alle dipendenze del Castaneda, considerato ormai un "mafioso".

Anticipazioni il Segreto, 14-19 aprile 2014: trovato un testamento vicino al letto di Agueda

Anticipazioni il Segreto - La settimana dal 14 al 19 aprile della soap opera spagnola termina con il ritrovamento di un testamento strappato vicino al letto di Agueda.

La donna voleva escludere la levatrice dall'eredità? No, è tutta una messa in scena di Olmo Mesia che porta l'investigatore Zamalloa a ritrovare il testamento rotto che esclude Pepa dall'eredità di Donna Agueda. Attenzione però a Soledad, che ormai ha capito tutto: testimonierà contro il suo fidanzato?

Anticipazioni il Segreto - Per finire Alfonso ed Emilia litigheranno: la ragazza rifiuta di lavorare per Juan e al suo posto nella locanda arriverà Mariana.