Cari amici della soap spagnola che sta tenendo milioni di italiani incollati allo schermo - stiamo parlando naturalmente de Il Segreto - siamo pronti a farvi conoscere quel che accadrà nella puntata si sabato 12 aprile 2014, in onda alle 15,25 su Canale 5. Nell'episodio numero 266 delle telenovela di successo, le anticipazioni ci svelano che farà comparsa a Puente Viejo un nuovo protagonista: l'investigatore Zamalloa.

Anticipazioni il Segreto: Raimundo ha sfiducia in Pepa

Secondo le anticipazioni della soap il Segreto, in questa puntata Pepa deve fare i conti col destino, che vuole che Raimundo sospetti di lei della morte di Agueda, diffidenza alimentata da Olmo Mesia, che sin da subito ha tenuto responsabile della morte della madre la levatrice, divulgando i suoi sospetti anche a Francisca e Raimundo.

Quest'ultimo pare molto confuso, e Pepa si sarebbe aspettata un'altra reazione da lui. Tristan cerca naturalmente di consolare la sfortunata ostetrica, tuttavia, la sfiducia di Raimundo è alquanto preoccupante e non promette niente di buono. Intanto, Juan promette di risolvere tutti i problemi degli Ulloa, anche se Raimundo è contrario e Rosario molto preoccupata per l'iniziativa del figlio, ora nuovo proprietario della locanda.

Anticipazioni Il Segreto: ecco l'investigatore Zamalloa

Nella puntata de Il Segreto di sabato 12 aprile 2014, Soledad fa una clamorosa scoperta: Olmo sta tentando di coinvolgere Pepa nella morte della povera Agueda, oltre a ciò, il Mesia ha ingaggiato un noto detective per determinare le cause della morte della nobildonna.

Ecco, quindi, l'arrivo di un nuovo protagonista a Puente Vjeio: l'investigatore Zamalloa. Pepa, non avendo nulla da nascondere, potrà essere felice del nuovo arrivo, in modo da assicurare la sua innocenza. Ma Olmo riuscirà a renderla colpevole?

Infine, mentre i nuovi farmacisti mostrano di essere molto gentili e disponibili nei confronti di Paquito, le nuove anticipazioni de Il Segreto ci raccontano che alla Puebla è allarme epidemia e i contagiati sono molti; la causa? Una casa di piacere...