Torna l'appuntamento con la soap Il Segreto domani, sabato 12 aprile, quando andrà in onda un nuovo episodio della telenovela di Canale 5 ambientata a Puente Viejo: ecco le anticipazioni relative alla puntata di domani. 

Anticipazioni Il Segreto 12 aprile 2014: Olmo ingaggia l'investigatore privato

Secondo le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 12 aprile, Puente Viejo sarà scossa dall'arrivo dell'investigatore privato Diego Zamalloa, ingaggiato da Olmo Mesia per far ricadere la colpa dell'omicidio di donna Agueda su Pepa.

Olmo prenderà questa decisione dopo che il giudice si rifiuterà di riaprire il caso sulla morte di Agueda. Il no del giudice farà andare su tutte le furie donna Francisca, mentre il Mesia manterrà il sangue freddo e sceglierà la carta dell'investigatore. Col senno di poi questa sarà una mossa perfettamente inutile.

Il Segreto, anticipazioni puntata 12 aprile: ecco Diego Zamalloa

Le anticipazioni sulla puntata del 12 aprile della soap Il Segreto ci dicono che a Puente Viejo arriverà Diego Zamalloa, l'asso nella manica di Olmo Mesia. Durante le prossime puntate l'investigatore farà una scoperta clamorosa, ovvero il contagocce contenente arsenico, che lo stesso Olmo farà ritrovare 'casualmente' nella stanza della madre.

Da qui i sospetti si sposteranno su Pepa, dal momento che era la levatrice a somministrare le medicine ad Agueda.

I fan di Pepa però non devono preoccuparsi più di tanto. L'ex fidanzata di Tristan infatti dimostrerà ampiamente la sua innocenza, e anzi inizierà una storia d'amore proprio con Diego Zamalloa.