Un'altra settimana sta terminando e con sé si porta via altre puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola che sta spopolando in Italia. Le avventure degli abitanti di Puente Viejo incollano davanti alla Televisione ogni pomeriggio oltre tre milioni di telespettatori; questo grazie alla simpatia di alcuni personaggi e alle trame degli episodi che lasciano la curiosità ai fan. Non mancano le anticipazioni della puntata che andrà in onda venerdì 11 aprile 2014. Se siete curiosi, nell'articolo vi diamo qualche indiscrezione su ciò che verrà trasmesso in tv.

Prima di raccontarvi le anticipazioni de il Segreto sulla puntata di venerdì 11 aprile 2014, vi ricordiamo che la soap opera sarà visibile in tv su Canale 5 dalle ore 16:10 circa. Inoltre sarà disponibile anche in streaming qualche ora più tardi sul portale Video Mediaset.

Anticipazioni il Segreto, 11 aprile: Pepa vuole aiutare gli Ulloa

Gli abitanti di Puente Viejo sono ancora storditi e sotto shock per la morte improvvisa di Donna Agueda: su questa situazione continua ad indagare le guardia civile ma non trovando sufficienti prove si va verso l'archiviazione del caso. Intanto Donna Francisca cerca di convincere il sindaco Pedro a riaprire il caso, dando il nome di Pepa come colpevole della morte di Agueda.

La levatrice scoprirà il tutto attraverso Raimundo. Dalle anticipazioni de il Segreto di venerdì 11 aprile si viene a sapere che proprio Pepa vorrebbe aiutare economicamente la famiglia Ulloa e chiede aiuto al fratellastro Olmo Mesia: quest'ultima naturalmente non è disponibile ad aiutarla.

Anticipazioni il Segreto, 11 aprile: Sebastian manda una lettera

Rispunta Sebastian: dopo aver lasciato Puente Viejo, l'Ulloa si fa risentire attraverso una lettere inviata mentre è in viaggio, il tutto sotto falsa identità.

Tranquillizza tutti sul suo stato di salute e annuncia la partenza verso l'America. Infine le anticipazioni de il Segreto della puntata di venerdì 11 aprile 2014 ci dicono che Paquito è pronto a compiere un gesto importante nei confronti di Mariana. Quest'ultima vuole abbandonare il lavoro presso la casa di Donna Francisca e medita il licenziamento: Paquito a quel punto, pur di rendere felice Mariana, sembra disposto a rinunciare al ruolo di commesso nella nuova farmacia del paese per lasciare quel posto di lavoro alla ragazza.