Dopo il doppio appuntamento di mercoledì, Il Segreto torna il 10 aprile 2014 con la consueta puntata pomeridiana delle ore 16:10 in onda su Canale 5. Vediamo subito anticipazioni e trama, e come fare per rivedere questo episodio in replica su internet, grazie allo streaming del sito video mediaset.

Anticipazioni Il Segreto 10 aprile 2014: trama e cosa succederà

Dopo la morte di Agueda che ha sconvolto il paese e soprattutto Pepa, non sono finiti i guai per la nostra bella protagonista. Infatti la morte della madre è ancora avvolta nel mistero e Olmo e Francisca pian piano sono riusciti ad insinuare il dubbio nella testa di Raimundo: e se a uccidere Agueda fosse stata proprio Pepa?

Intanto nella puntata de Il Segreto del 10 aprile 2014 Pepa ha ormai accettato che Tristan essendo suo fratellastro non potrà mai esser il suo fidanzato e accetta di buon grado la sua relazione con Gregoria, accogliendo anche la dottoressa come un'amica. Nel mentre Emilia riceve una notizia sconvolgente da un uomo che le porta una lettera. All'interno c'è scritto che qualcuno ha avvallato il debito e comprato tutte le loro proprietà.

Il segreto 10 aprile 2014, streaming video mediaset

Ora che abbiamo visto le anticipazioni per Il Segreto del 10 aprile 2014, ecco come fare a rivedere la puntata in replica in caso ve la foste persa. Per prima cosa andate con il vostro pc sul sito video mediaset, poi cercate nel campo programmi "il Segreto".

A questo punto avrete a disposizione una pagina con i video in streaming di tutte le ultime puntate andate in onda. Lanciate quella che preferite ed il gioco è fatto!

Vi ricordiamo che sullo store iOS o Android è anche disponibile l'app video mediaset da scaricare gratuitamente, per usufruire di tutti i video in streaming, compresi quelli de Il Segreto!