Ecco le anticipazioni in riferimento alla soap opera Il Segreto del 10, 11 e 12 aprile 2014. Cosa succederà dopo la tragica morte di Donna Agueda? Scopriamolo insieme tramite le news relative ai prossimi episodi come sempre trasmessi sulla rete ammiraglia Mediaset.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 10 aprile: Pepa ha ucciso Agueda?

Un dubbio si insidia violentemente: Pepa ha ucciso Agueda? Donna Francisca e Olmo, perfidi come sempre, mettono questa velenosa pulce nell'orecchio di Raimundo, disperato per la morte della sua amata. Tristan e Gregoria si sono fidanzati e Pepa non solo accetta di buon grado, ma tiene ad instaurare un vero rapporto di amicizia con colei che considera essere sua cognata.

Emilia è sconvolta: uno sconosciuto ha comperato tutte le proprietà della sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 11 aprile: dove si trova il tesoro di Puente Viejo?

Pedro, con la complicità di Dolores, invita Hipólito a cercare il tesoro nascosto a Puente Viejo. Donna Francisca, intanto, riesce a convincere Pedro a riaprire il caso sulla misteriosa morte di Agueda, precipitata dalla finestra. Sebastian, firmandosi con un falso nome, invia una lettera ai parenti affermando di stare bene e confidando loro di stare per partire in direzione America.

Pepa chiede un aiuto economico ad Olmo per soccorrere gli Ulloa, ma l'uomo ovviamente glielo nega.

Anticipazioni Il Segreto sabato 12 aprile: Olmo arruola un investigatore

Paquito viene assunto dalla farmacia, ma vuole cedere il posto a Mariana; la donna non accetta.

Nel frattempo, nel tentativo di trovare il tesoro, Hipólito scava talmente tanto in profondità da rompere le tubature e prosciugare tutta l'acqua del paese. Il giudice non vuole riaprire il caso sulla morte di Agueda, ma Olmo ha un altro piano per la gioia di Donna Francisca; arruolare il signor Zamalloa, investigatore privato che si occuperà di scoprire i veri motivi della morte di Agueda.

Anticipazioni Il Segreto: replica e info streaming Mediaset

Per rivedere Il Segreto in replica e streaming basterà collegarsi al sito di Video Mediaset dal vostro personal computer e rivedere tutte le puntata della soap opera spagnola.

In alternativa, se non disponete di un Pc ma possedete un tablet oppure uno smartphone, vi basterà scaricare l'applicazione gratuita di Video Mediaset per vedere la replica de Il Segreto in streaming ovunque voi vi troviate.