Finalmente stasera sarà trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello in cui non mancheranno momenti importanti per gli abitanti della casa che dovranno superare la prova settimanale, salutare alcuni concorrenti e rivelare le nuove nomination per l'eliminazione dalla casa. Tutte le anticipazioni sul Grande Fratello del 14 aprile 2014 in questo articolo con spunti importanti sugli ospiti, nominati e argomenti trattati nel corso della serata! 

Chi sarà eliminato dal Grande Fratello nella puntata del 14-4-2014? Anticipazioni GF 13

Il primo argomento da affrontare riguardo le anticipazioni del GF 13 di stasera riguarda proprio chi dovrà abbandonare la casa tra i concorrenti nominati la scorsa settimana.

Attualmente sono al televoto per l'eliminazione Andrea, Giovanni e i fratelli Giuseppe e Armando. Quindi, uno di loro sarà eliminato dalla casa del GF tramite il tradizionale televoto del pubblico mentre è prevista una seconda eliminazione così come già accaduto durante la scorsa puntata.

A scegliere chi dovrà uscire dal gioco saranno direttamente i partecipanti che, entrando nella stanza blu, dovranno decidere chi salvare dall'eliminazione dal Grande Fratello 13

Anticipazioni Grande fratello puntata di stasera 14 aprile: ospite De Sica!

Lo staff del GF sicuramente vorrà affrontare questione piuttosto grave e negativa accaduta in settimana in cui Andrea avrebbe utilizzato toni e parole poco scorrette nei confronti di Samba, sfiorando il limiti del razzismo.

Questa volta il Grande Fratello potrebbe intraprendere seri provvedimenti per Andrea poichè è il secondo accadimento irregolare dopo la rissa sfiorata con Mirko.

Infine, per la prova settimanale del GF, questa sera sarà ospite Christian De Sica che entrerà nella casa per far svolgere ai ragazzi la prova di recitazione che darà loro la possibilità di sbloccare viveri e bonus per questa settimana.

Diretta tv Grande Fratello puntata 14-4-2014 su Canale 5

Tutti gli interessati a seguire la puntata di stasera Grande Fratello del 14 aprile 2014 potranno seguire l'evento in chiaro su Canale 5 a partire dalle 21:10. Nella conduzione del programma abbiamo come al solito Alessia Marcuzzi e questa sera ci sarà anche l'ospite d'eccezione Christian De Sica che seguirà i partecipanti per quanto concerne la prova settimanale. La replica della puntata del GF 13 sarà messa a disposizione in streaming sul sito www.video.mediaset.it .