Le anticipazioni sul Grande Fratello 13 ci prospettano la possibilità che nella prossima puntata del reality ad uscire dalla casa più spiata d'Italia, visto che questa settimana è in nomination insieme a Chicca, Modestina e Fabio Pellegrini, sia proprio la concorrente romana Mia Cellini. I rumors che si rincorrono in queste ore sul web fanno sapere che da una pagina fans di Facebook della concorrente della casa arriva un messaggio deciso ad accusare la trasmissione, proveniente a quanto sembra dal profilo della sorella della concorrente, che rivolge l'invito ai telespettatori a non votare la sorella in quanto il "GF 2014 è pilotato" ed a vincere sarà Modestina.



Anticipazioni Grande Fratello 2014: Mia lascerà la casa lunedì prossimo

A quanto si legge sul web la sorella della truccatrice romana si rivolge pubblicamente a tutti coloro che seguono il reality e che sono intenzionati a televotare per mantenere Mia Cellini all'interno della casa del Grande Fratello 13: "smettete di votare per far rimanere mia sorella nella casa". Con questo messaggio la ragazza vuole comunicare ai fans che il Gf 13 è pilotato in quanto è stato già deciso dalla redazione del reality che ad uscire lunedì 28 aprile sarà proprio la romana. Il messaggio continua invitando i fans a risparmiare i propri soldi in quanto tutto è stato già deciso sull'eliminazione della prossima puntata in onda lunedì 28 aprile 2014.

Anticipazioni Grande Fratello 13: a vincere il programma sarà Modestina

Secondo i rumors che circolano in rete le accuse proseguono verso il Grande fratello 2014 non soltanto in merito della prossima eliminazione ma anche su chi sarà a vincere il talent e Giada indica Modestina come vincitrice assoluta. La ragazza rinnova il suo invito a non sprecare i soldi per il bene di tutti quelli che hanno riscontrato in Mia Cellini un personaggio divertente che merita la vittoria. Sarà vero quanto detto sul Grande Fratello 13 o è tutta una trovata per fare più pubblicità alla concorrente romana evitandole l'eliminazione?