Lunedì 21 aprile andrà in onda l'ottava puntata del Grande Fratello 13, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi; la serata inizierà alle ore 21.05, negli studi di Cinecittà di ci sarà anche l'amatissima opinionista Vladimir Luxuria, che sta ottenendo grandissimo successo in questo ruolo nel reality-show più seguito d'Italia. C'è grandissima attesa per il prossimo eliminato della casa. I pronostici del web propendono per Valentina Acciardi, indicata come il concorrente più a rischio eliminazione.

Ultime news Grande Fratello 13, pronostico eliminato 21 aprile: Valentina Acciardi a rischio

In nomination ci sono Chicca, Valetina e Samba.

Diciamo subito che il concorrente senegalese è molto amato dal pubblico, anche se per la vittoria finale, per la quale è favorito, potrebbero pesare moltissimo le accuse di omofobia che gli sono state rivolte da Valentina, Mia, Diletta e Andrea, che è uscito dalla casa la scorsa settimana. Il duello per la pemanenza nella casa è quindi tra Valentina Acciardi e Francesca Rocco; ci sembra favorita la seconda, dato che ha una storia con il bel veronese Giovanni Masiero, con il quale forma una coppia amatissima dai fans. E' quindi molto improbabile che sia Chicca ad abbandonare la casa più famosa d'Italia.

Ultime news Grande Fratello 13, i fratelli papillon saranno in studio per un confronto con i concorrenti

Valentina Acciardi, secondo i commenti e i pronostici del web, sembra essere la favorita all'eliminazione diretta dalla casa.

La torinese ha avuto grossi litigi con gli altri inquilini, specialmente con Samba e Giovanni, che l'hanno accusata di falsità (così come Luxuria). Intanto, i fratelli papillon, ultimi eliminati di questa edizione, saranno in studio per confrontarsi con gli altri concorrenti della casa.