Secondo le ultime anticipazioni sulle news di Uomini e donne la redazione del talk show condotto da Maria De Filippi avrebbe proibito alla coppia formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone di pubblicare foto private fino al momento della visione in tv della scelta dell'ormai ex tronista. Il web ha ormai annunciato la scelta del ragazza, che ha preferito Flavia alla rivale Germana Meli che non ha preso molto bene questa decisione, lasciandosi andare anche a qualche commento non proprio positivo nei confronti della sua ex rivale in amore.

Sempre dalle anticipazioni sulle ultime news di Uomini e Donne, si viene a sapere che Tommaso e Flavia sono felici e proseguono la loro storia d'amore senza problemi.

Questo è quanto detto dalla redazione del talk show di Maria De Filippi, tranquillizzando i fan della neo nata coppia.

Anticipazioni e news Uomini e Donne: la scelta della redazione su Tommaso e Flavia

Al fine di dare - probabilmente - maggior risalto al giorno della scelta, la redazione di Uomini e Donne ha obbligato la coppia formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone a non pubblicare foto private nei vari social network. Al contrario delle ultime due coppie nate dal talk show condotto da Maria De Filippi, Tommaso e Flavia stanno rispettando questo obbligo e ad oggi non hanno rilasciato alcun post e alcuna foto che potessero offrire della anticipazioni sulla loro vita privata. Negli ultimi giorni però è apparsa sul web la news sull'ospitata dell'ex tronista a Pescara con lo scherzo telefonico effettuato all'ex corteggiatrice.

Anticipazioni e news Uomini e Donne: massima riservatezza per Tommaso e Flavia

Ecco allora che i fan della nuova coppia nata a Uomini e Donne aspettano con ansia nuove news; le anticipazioni sul talk show permettono di stabilire in questa settimana - salvo clamorosi cambi di palinsesto in casa Mediaset - la programmazione della scelta da parte di Tommaso Scala che dovrà vedersela anche con le accuse di Germana Meli, convinta di essere lei la migliore partner per l'ormai ex tronista; la napoletana accuserà il ragazzo di aver fatto una scelta televisiva e non di cuore, sottolineando sempre che sarebbe stata lei la ragazza ideale per lui.

In attesa di nuove news e di nuove anticipazioni sulla nuova coppia nata nel talk show Uomini e Donne, i fan di Tommaso e Flavia dovranno accontentarsi delle foto già presenti nel web che ritraggono i due nel momento della scelta e nelle varie esterne effettuate durante i cinque mesi di trono del ragazzo.