Le ultime anticipazioni e news di Uomini e donne, impazzano sul web fra blog, siti e social network, la notizia della storia finita fra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

La ex coppia di Uomini e Donne lo dichiara durante la registrazione del 4 aprile 2014 del trono classico, mentre tutti attendevano le anticipazioni sul trono di Luca Viganò e Marco Fantini, la scena viene presa da Anna Munafò che in lacrime annuncia la fine della sua relazione con Emanuele, reo quest'ultimo di non essersi impegnato davvero dopo la scelta.

Eppure questo film mi pare di averlo già visto....

Teresanna Pugliese che torna da Francesco Monte e tutti i fans di Uomini e Donne ce l'hanno ben presente, la napoletana arrivò tardi eppure riuscì a essere scelta. Si ripeterà o meno la stessa storia fra Anna e Marco?

Torniamo alla puntata registrata, anche il romano ammette di non essersi sentito pronto alla convivenza proposta da Anna. A quanto pare ritornati dal viaggio nel post scelta di Uomini e Donne, Emanuele praticamente si è fatto vedere pochissime volte e trovando spesso delle scuse per non incontrare Anna.

A questo punto rifaccio la domanda che mi sembra lecita: Anna Munafò sarà la futura corteggiatrice del non scelto Marco Fantini, così come già era accaduto con Teresanna Pugliese che dopo una mancata scelta, tornò a corteggiare Francesco Monte?

Non c'è dubbio che il trono classico di Marco Fantini prenderebbe in questo caso una popolarità molto superiore a quella attuale. Invero, Anna dichiara in studio che non ha intenzione di tornare sui suoi passi, non lo ha scelto seguendo il suo cuore pur conoscendone i rischi. Lei ci tiene a tranquilizzare le corteggiatrici di Marco, non tornerà a Uomini e Donne per corteggiarlo.



Nelle anticipazioni di Uomini e Donne, si parla di un Marco abbastanza freddo, la tipica reazione orgogliosa di un ragazzo giovane. Ma nel caso Anna scendesse quelle scale, siamo sicuri che il Fantini non si convincerà ad accettare la corte della ex tronista?