Cosa accadrà nella puntata de Il Segretoin onda mercoledì 23 aprile 2014?

Vedremo Olmo letteralmente impazzito: lasorellastra Pepa è sparita e lui non ha idea di dove sia andata. Malgrado chiedaalla fidanzata Soledad, di mostrarsi impassibile, lui sente di nonriuscire a frenare l’emotività e arriva a prendersela anche con lei. Sente chela situazione gli sta sfuggendo di mano? Come andrà a finire? Non resta cheseguire le anticipazioni de Il Segreto, puntata in onda il 23 aprile2014.

La coppia Pepa e Tristan si è ricongiuntacon il fine di portare alla luce la verità sull’omicidio di Agueda.

Malgradosiano insieme solo con questo intento, il feeling tra di due è palpabile, tantoche la dottoressa Gregoria, che al momento è la fidanzata ufficiale di Tristan,arriva a sentirsi esclusa da questa loro ritrovata complicità.

Idue si recano nella cittadina a cercare un uomo. Sono risaliti a un nomeindagando sull’autore della seconda lettera testamentaria di Agueda.Quando Pepa e Tristan lo trovano, scoprono che questi di mestiere non fané il notaio e né l’avvocato. L’uomo ha una gioielleria e Agueda si erarivolta a lui per commissionargli la creazione di un anello. Per chi era quest’anello?Indovinate un po’? Per la nostra Pepa.

Intanto,casualmente, Soledad e Juan si incontrano, faticano ad essere rilassati,fra di loro la tensione è ancora alta.

Si sono davvero dimenticati?

Maecco che le anticipazioni della puntata in onda il 23 aprile 2014, de IlSegreto, non finiscono qui:

Nelfrattempo, una sempre più avvilita Gregoria, si lamenta dei nuovi farmacisti,è mai possibile? Anche il farmaco che aveva richiesto loro e arrivato dopolunga attesa si è rivelato sbagliato.

La stanno prendendo in giro? Paquitocomincia a chiedersi e i due non nascondano qualcosa, quello non sembra essereil loro vero mestiere.

Illocandiere Raimundo cerca di ricucire le distanze con la figlia Emilia,prova a rassicurarla e di riconquistare la sua fiducia, dicendole che le coseandranno sistemate e che lei non deve temere.

Ma Emilia è troppo delusae non riesce a credere alle sue parole. Anche Alfonso è in pena per ilsuo futuro con Emilia, teme che il cambio di gestione della locandapossa influire sul loro matrimonio. Ma la loro unione sembra solida e in moltia Puente Viejo scommetterebbero su questa coppia. Sarà davvero così?

Donna Francisca viene contattata dall’investigatore Zamalloa,la donna non fatica a raccontare anche trascorsi intimi dell’ex coppia Pepae Tristan, rivelando all’uomo che i due prima di sapere di essere fratelli,hanno avuto un passato di innamorati. Zamalloa ormai mostra con evidentii segni del suo interesse sentimentale per Pepa.

Proprioper partecipare alle indagini e incontrare il misterioso gioielliere, Tristanrinuncia ad assistere al primo dello spettacolo teatrale.

Dopo che l’avevaorganizzata a puntino, frustrata e demoralizzata, Gregoria andrà sututte le furie.

La puntatade Il Segreto, in onda mercoledì 23 aprile 2014, si conclude conun faccia a faccia tra Tristan e il gioielliere, Francisca ècoinvolta nella faccenda?