Ecco le anticipazioni de Il Segreto che riguardano la puntata che andrà in onda venerdì 4 aprile 2014, alle 16,15 come sempre su Canale 5.

La trama de Il Segreto, puntata che andrà in onda il 4 aprile 2014: cosa accadrà a donna Agueda?

Preparatevi agli ultimi sconvolgenti avvenimenti de Il Segreto che vedremo nella puntata trasmessa questo venerdì che ci lascerà col fiato sospeso.

Dopo la fine infausta di Efren, ucciso da due malfattori, ci attende un nuovo sconcertante lutto.

I telespettatori che seguono Il Segreto sanno che Agueda si è ammalata.

Malgrado lei non ne sia al corrente, il pubblico sa che il figlio Olmo sta tentando di ucciderla somministrandole piccole dosi continue di arsenico, fino a intossicarla. Nei piani di Olmo Mesia c'è anche l'assassinio di Pepa. La nostra levatrice, infatti, figura nel testamento di Agueda, ma Olmo non ha alcuna intenzione di condividere il patrimonio di famiglia con lei.

Ma ecco cosa accadrà nella puntata de Il Segreto che andrà in onda il 4 aprile 2014

Nonostante il suo malessere, Agueda accetta l'amore di Raimundo, è stata molto chiara con lui: le sue condizioni di salute sono gravi. Ma Raimundo non si spaventa, anzi, organizza una festa di fidanzamento per ufficializzare davanti a tutto Puente Viejo il loro legame.

Durante il ricevimento però, accadrà l'irreparabile.

Nel pieno dei festeggiamenti Agueda cadrà dalla finestra. Un volo incredibile, che non le lascerà scampo. Pepa e Raimundo saranno costretti ad assistere a tanto doloroso scempio.

È un incidente, o una mano l'ha spinta?

Non resta che seguire la puntata di venerdì 4 aprile 2014, de Il Segreto.