Ecco le anticipazioni della soap opera Il Segreto puntate in onda dal 14 al 21 aprile. Ricordiamo che la telenovela viene trasmessa su Canale dal lunedì al venerdì alle 16,15, il sabato pomeriggio alle 15,25 e il mercoledì sera alle ore 21,10. Sottolineiamo però che la puntata serale di mercoledì 16 aprile de Il Segreto verrà sostituita dalla nuova serie in due puntate Rodolfo Valentino, la leggenda.

Anticipazioni de Il Segreto puntate dal 14 al 21 aprile 2014

Sappiamo che Olmo ha cominciato ad orchestrare sapientemente una trama fitta di dubbi attorno a Pepa, piano piano ha instillato sospetti, confidandosi con gli abitanti di Puente Viejo.

Donna Francisca, per esempio, si è fatta subito portavoce dei dubbi di Olmo Mesia: Pepa è sua nemica e per i due è naturale fare fronte comune contro di lei. Il problema è che anche un uomo addolorato sta cominciando a credere alle parole di Olmo, si tratta di Raimundo.

Davvero penserà che sia Pepa la responsabile della morte di Agueda?

L'unico a non nutrire nessun sospetto è il nostro Tristan. A Puente Viejo nel frattempo è arrivato l'ispettore Zamalloa, l'investigatore privato assoldato da Olmo per scoprire la verità sulla morte della madre. Prima di procedere oltre Zamalloa, interroga Olmo e Pepa e si dedica a una minuziosa ispezione della camera di Agueda.

La ricerca di Zamalloa rivela un contagocce mai visto prima tra le medicine di Agueda, da alcune analisi risulta che conteneva arsenico, la stessa dottoressa Gregoria dichiara di non saperne nulla, i sospetti ricadono dunque su Pepa.

A chi apparterrà il contagocce incriminato? Perché si trova lì?

La nostra levatrice comincia insieme Tristan altre indagini, che in breve spostano i sospetti su Olmo. Pare che il giovane non abbia detto la verità sui suoi orari e i suoi spostamenti. Interrogato in merito, Olmo fornisce una scusa plausibile.

I nostri due innamorati gli crederanno?

Nel frattempo l'investigatore Zamalloa rinviene fra gli oggetti personali di Agueda un foglio di carta spiegazzato, una nuova copia del testamento in cui Pepa non figura più come erede. Il ritrovamento viene interpretato come un movente, è per questo che Pepa l'avrebbe eliminata?

Ma le anticipazioni de Il Segreto non finiscono qui: cosa accadrà nelle puntate dal 14 al 21 aprile 2014?

I debiti che gravavano sulla locanda di Raimundo sono stati pagati da Juan. Per Raimundo è duro da mandare giù e mettere una firma su l'atto di cessione. Emilia non si fida e mette Juan alle strette domandando se ha intenzione di stabilire nella locanda una delle sue attività illecite. Juan, seppur facendo resistenze lascia intendere di sì, Emilia, a questo punto, farà presente che non lavorerà per lui.

Il parroco di Puente Viejo, Don Anselmo, sempre attento alla salute spirituale e fisica dei compaesani, non esiterà a chiedere l'aiuto dei nuovi farmacisti Manuel e Maria Cristina e della dottoressa Gregoria, per frenare una grave epidemia scoppiata sul territorio.

Svolta a casa di donna Francisca, Mariana l'abbandona, alla sua ennesima sfuriata la ragazza sbatte la porta e se ne va.

Intanto Olmo viene sempre più messo in discussione, persino dalla sua bella Soledad. Fra Pepa e l'investigatore Zamalloa c'è un momento d'apertura.

Vedremo Tristan baciare con trasporto la dottoressa Gregoria, ma è come sembra? O il suo cuore appartiene sempre a Pepa?

Non resta che seguire le prossime puntate de Il Segreto, in onda dal 14 al 21 aprile 2014 su Canale 5.