Continuano le puntate de Il Segreto che registrano sempre ottimi share, circa il 30%, grazie a un ottimo intreccio, un cast ben assortito e orchestrati colpi di scena.



La Guardia Civile ha decretato che la morte di Agueda è stata accidentale. Pepa ne è sollevata, sapere che nessuno voleva uccidere la madre infatti la consola. Olmo si mostra contrariato, sembra insospettirsi e lo dice apertamente, non trova consone alcune reazioni di Pepa, confida addirittura a Soledad che teme che la sorellastra potrebbe aver desiderato la morte della madre.



L'uomo vuole insinuare dei dubbi nella mente delle persone?





Ecco le anticipazioni de Il Segreto puntata in onda il 12 aprile 2014



Emilia è sempre più nervosa nei confronti del padre, non riesce a perdonarlo perché ha messo a repentaglio il futuro loro e del bambino che porta in grembo. Purtroppo neppure Pepa potrà aiutarli: la nostra levatrice, infatti, non potrà ancora accedere alla metà del suo patrimonio.



A furia di insistere, Olmo, che ha l'intento di liberarsi di Pepa, è riuscito ad insinuare dubbi perfino in Raimundo - ancora distrutto dalla morte della sua amata fidanzata - convincendolo che potrebbe essere lei l'assassina di Agueda. Francisca premerà su Pedro, affinché si riapra l'inchiesta sulla morte di Agueda.



Paquito finalmente trova un lavoro come commesso presso la farmacia, il ragazzo arriverà addirittura ad offrirlo a Mariana, vessata dalle angherie di Francisca.

Visto che il giudice non accorderà il permesso per la riapertura del caso, Olmo chiamerà un investigatore privato perché continui le indagini. Il Segreto va in onda su Canale 5come di consueto dal lunedì al venerdì intorno alle 16,15, il sabato alle 15.,5 e il mercoledì anche in prima serata alle 21,10.