Le puntate della soap italiana Centovetrine che andranno in onda nel mese di maggio prevedono un gradito ritorno, quello di Sebastian Castelli, che sicuramente riporterà grandi novità nella sua lunga guerra con Leo Brera.

Sebastian è uscito di scena per cercare notizie su Leo

Già da un paio di mesi, Sebastian è praticamente assente dalle trame della soap. Di lui si sono perse le tracce dopo che ha deciso di dichiararsi colpevole del sequestro di Laura, sebbene sia Leo che Carol siano stati ben consapevoli della sua totale estraneità. Da allora, il Castelli è fuggito da Torino per cercare notizie sul passato di Leo: fatto che ha preoccupato non poco il Brera che, per cancellare le uniche carte che possano provare la sua identità, ha deciso di intraprendere un difficile viaggio in un rifugio di montagna, seguito dalla inseparabile moglie.

Una trasferta del tutto infruttuosa, però, perchè dei documenti non si è trovato nulla.

Dalla sua partenza da Torino, Sebastian è comunque apparso un paio di volte nella sua storyline: l'ultima è molto recente e si tratta dell'incontro avvenuto con Brando, quando a quest'ultimo è stato chiesto di aiutarlo a incastrare il terribile Brera. Una necessità, quella di Sebastian, che potrebbe causare in futuro dei problemi proprio a Brando, coinvolto nelle macchinazioni di Adam.

Sebastian di nuovo stabilmente nel cast di Centovetrine

Da fine maggio il marito di Laura tornerà a far parte stabilmente del cast della soap italiana e sicuramente gli appassionati ne vedranno delle belle. Molte infatti sono le questioni aperte che dovranno trovare un chiarimento: verrà alla luce il coinvolgimento di Leo nel sequestro di Laura? Si scoprirà la vera origine di Leo e soprattutto il suo legame con Jacopo?