Le puntate di Centovetrine che andranno in onda nel mese di giugno saranno imperdibili per gli appassionati della soap italiana: Sebastian infatti scoprirà la verità su Leo Brera.

Già vi abbiamo raccontato di come Sebastian Castelli ritornerà a far parte stabilmente del cast di Centovetrine a partire dagli episodi che andranno in onda a fine maggio. Attualmente l'uomo si trova fuori dalle principali storylines in quanto impegnato a cercare notizie circa la vera identità del Brera. Fatto questo che preoccupa non poco il marito di Carol che, per cercare alcuni documenti compromettenti, aveva intrapreso un difficile viaggio in un rifugio isolato assieme alla moglie.

Quello di Sebastian sarà un ritorno col botto in quanto subito concentrerà l'attenzione proprio sulle indagini nei confronti di Leo, tanto che la verità verrà alla luce senza far attendere troppo i fans, già provati dalla lunga assenza dalle scene dell'amato Sebastian.

Ma il suo ritorno in pianta stabile potrebbe non portare alla riappacificazione con Laura, che attualmente continua a ritenere il marito responsabile del suo sequestro. Ricorderete infatti che è stato lo stesso Castelli ad ammettere davanti a Laura la propria colpevolezza, al solo fine di allontanare la donna da sé avendo così modo di concertarsi sulle proprie indagini. Al momento quindi non sarà previsto un ritorno di fiamma per l'amata coppia che, con tutta probabilità, prenderà strade separate.

Ma quando la verità su Leo Brera verrà alla luce, riuscirà Sebastian a riconquistare il cuore della moglie? E come si comporterà Leo, considerando che anche Carol si allontanerà da lui sempre più presa dal dottor Bandini?

Per saperne di più, non perdete gli appassionanti episodi delle prossime settimane di Centovetrine.