Dopo aver visto le anticipazioni Centovetrine delle puntate di lunedì 21 aprile e martedì 22 aprile, ecco per gli appassionati telespettatori-lettori della soap, le anticipazioni Centovetrine della puntata anche andrà in onda su Canale 5 mercoledì 23 aprile 2014 alle ore 14.10 in prima visione tv su Canale 5 e poi in streaming sul web all'indirizzo www.videomediaset.it.

Anticipazioni Centovetrine puntata mercoledì 23 aprile Canale 5 Mediaset

Secondo quanto si viene a sapere dalle anticipazioni Centovetrine diffuse dalla produzione Mediaset, nel corso della puntata Centovetrine di mercoledì 23 aprile su Canale 5 e poi in streaming sul web, Cedric ha il terrore ed è davvero spaventato per l'incolumità di Emma e vuole trovare una rapida soluzione per pagare il suo debito.

Intanto Leo - secondo le anticipazioni Centovetrine diffuse da Mediaset - è sempre più lontano da Carol, ma in questo particolare momento di difficoltà ritroverà un buon rapporto con la figlia. Nel frattempo Jacopo deciderà di sentire la registrazione intera della seduta di Fiamma fino alla fine. E scoprirà in questo modo che Fiamma era d'accordo con Leo sin dall'inizio e che era a conoscenza dell'attentato a Matilda. Malgrado le remore iniziali, Laura si lascia poi persuadere da Damiano a cantare di nuovo. Nel contempo Fiamma chiederà a Diana se Jacopo le ha parlato della loro relazione.

La puntata della soap Centovetrine che andrà in onda mercoledì 23 aprile, così come tutte le altre puntate Centovetrine, si possono trovare in streaming sul sito www.video.mediaset.it